Barbara D’Urso si dichiara ‘non felice’ e rivela: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo e non condividerò più la casa con nessuno!”

Titta Agosto 30, 2016

Barbara D’Urso si dichiara ‘non felice’ e rivela: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo e non condividerò più la casa con nessuno!”

Barbara D’Urso tornerà in tv il prossimo lunedì, 5 settembre, con il suo Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 che ha regalato alla rete ammiraglia di Mediaset degli ottimi ascolti.

Negli ultimi giorni la 59enne conduttrice si è raccontata alle pagine de Il Corriere della Sera, facendo un punto sulla sua vita e dichiarandosi ‘non felice’:

“Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere.”

La D’Urso ha inoltre una certa difficoltà non solo a condividere nuovamente la casa con un’altra persona…

“Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente!”

… ma anche ad aprire il suo cuore ad un altro uomo, dopo la fine della storia con il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, e la fine del suo matrimonio con il ballerino Michele Carfora, in seguito alla scoperta di un tradimento da parte di lui:

“Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia!”

E voi credete a queste parole di Barbara D’Urso?

COMMENTI