Sam Wood a IsaeChia.it: “Sto partecipando a ‘The Perfect World Project’, e voglio vincere la ‘Black Credit Card’ che c’è in palio!”

Chia Agosto 30, 2016

Sam Wood a IsaeChia.it: “Sto partecipando a ‘The Perfect World Project’, e voglio vincere la ‘Black Credit Card’ che c’è in palio!”

Abbiamo conosciuto Sam Wood qualche anno fa, quando sedeva nel parterre femminile del Trono over di Uomini e Donne. Inglesina doc e amante della musica, la bella Sam non ha trovato l’amore in tv, e così è tornata a fare quello che più le piace, la Dj. Con qualche eccezione, però.

Sam è infatti tra i 50 finalisti di The Perfect World Project, un reality made in UK che mette in palio una Black Credit Card illimitata, il sogno di tutti. E per riuscire a passare alla prossima fase del programma, a cui accederanno solo in 20, e sperare di vincere l’agognata carta di credito ha bisogno di essere votata dai telespettatori.

Ecco cosa Sam ha raccontato in merito a questa sua nuova avventura in esclusiva per IsaeChia.it

Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me: sono la Sam, l’inglese che ha partecipato a ‘Uomini e Donne‘, quella con i capelli tanto criticati, rasati da una parte (ce li ho ancora!). Dopo l’avventura di cercare l’amore in tv, che mi ha vista fallire nella mia missione di innamorarmi, ho trovato rifugio dalla mia migliora amica… la musica! Dopo l’uscita di qualche nuovo singolo sono tornata a stare a Londra, nonostante le serate fortunatamente mi riportino spesso in Italia, e in questo periodo sto anche prendendo parte a varie esperienze televisive. Una di queste è ‘The Perfect World Project‘, un’avventura che è partita circa un anno fa: eravamo in 5000 persone a volere partecipare a questo nuovo reality che è quasi un esperimento sociale! Ad oggi, dopo un anno, sono tra gli ultimi 50 candidati e l’unico modo ora di passare allo step successivo è con una votazione online. Il programma pone la questione “Ma i soldi fanno la felicità?“, e io dico di sì! Voglio arrivare alla prossima fase per poi vincere la carta di credito nera, una carta con fondi illimitati, fuori dalla portata di tutti. Una volta che la si vince, le telecamere ti seguono durante ogni decisione che prendi nell’utilizzo di quella carta, per capire effettivamente se ti porta la felicità… Per favore, vi chiedo gentilmente di dedicare 2 secondi per votarmi cliccando su QUESTO link: prima mettete mi piace alla pagina, confermate il like, cercate Sam Wood, spuntate di fianco alla foto e premere ‘submit’, da lì arrivate alla pagina di conferma… Ringrazio con tutto il cuore a chi lo farà! Questo nuovo programma parte in Inghilterra, ma come sempre potrebbe arrivare in Italia… poi toccherà a voi! Un bacio, Sam

COMMENTI