‘Temptation Island 3′, Davide Tresse pubblica la foto di un pancino sospetto di Georgette Polizzi, ma lei precisa: “Non sono incinta!’

Georgette Polizzi e Davide Tresse

La storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse è stata messa a dura prova sin dalle prime ore in cui la coppia si è separata nei due villaggi di Temptation Island 3 in cui sono stati ospiti per 21 lunghi giorni.

Georgette, infatti, sembrava non essere per nulla indifferente al fascino del tentatore (nonché attuale tronista di Uomini e DonneClaudio D’Angelo e, di conseguenza, anche Davide non si è fatto troppi problemi nel conoscere e approfondire la frequentazione con la bellissima Karyna Bondar. Tutto sembrava portare alla separazione della coppia, ma poi, nel corso del falò conclusivo, i due si sono accorti che il loro amore era più forte di tutto e non c’era stato un solo momento in cui qualche dubbio aveva intaccato la forza del sentimento che tutt’ora li lega. Una volta riapprodati nella vita quotidiana, ogni problema che intercorreva tra di loro pare essersi risolto e, anzi, nel corso di una recentissima intervista che proprio Davide e Georgette hanno rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it, sono stati proprio i diretti interessati a raccontare del loro grande amore e della felicità piena che stanno vivendo insieme (potete rileggerla QUI).

Nelle scorse ore è stato proprio il Tresse a pubblicare un’immagine della sua dolce metà in cui si intravedeva un dolcissimo pancino sul corpo di Georgette:

Snapchat

Inutile dire che tutti sono accorsi a fare gli auguri alla ragazza, ma è stata proprio lei a smentire ben presto la gravidanza, raccontando che si trattava di un semplice scherzo del fidanzato:

Facebook

Che ne pensate?

About Franci

16 commenti

  1. Ma per caso è la moda del momento? Far disseminare al fidanzato indizi sui social che fanno intendendere chiaramente che ci sia una gravidanza in corso, salvo immediata smentita della presunta madre pochi istanti dopo. E poi Sciorgette si dichiara pure originale, questa poracciata è stata fatta già qualche giorno fa.

  2. Io lo ammazzerei mio moroso se pubblicasse una foto di me dopo tre giorni che non vado in bagno…

  3. Giusto per confermare quanto siano poracci.

  4. Togli i carboidrati la sera.
    Ciao.

    Il medico in famiglia

  5. Un po’ di intelligenza mai??!! Se non si vuole alzare un polverone, queste frasi ambigue, evitatele! Poi così eviterete a tutti i seguenti post semi scocciati di smentita ( anche se è ovvio che sono situazioni palesemente create dagli svips)

  6. cavolo che scherzo divertente!!

  7. Ma quest’anno i manager consigliano di creare suspence con la finta gravidanza? #poracciume

  8. …’smentire ciò che in molti avete pensato’. No, non l’hanno pensato in molti, era proprio quello il messaggio della foto. Smettetela di fare i santerellini per vendere qualche straccetto in più. MI aggiungo al #poracciume di lilli_26.

  9. Finto annuncio di gravidanza
    Giorno successivo: smentita
    MA CHISSENEFREGA?!?

  10. no ma carina anche la posa di lei con mano sopra e sotto il pancino. -.-
    io non ho parole, veramente, quanto ci giocano con quei poveri ingenuotti dei fans…

  11. Ma poveretti loro e chi li segue.

  12. Comunque di una cosa va dato atto:
    Il profilo del viso di lei, TOTALMENTE OSCURATO (e col pelo dell’emisfero craniale sinistro raccolto), è abbastanza carino e femminile

Inserisci un commento

Not using HHVM