Qual è la coppia/non coppia più bella di ‘Uomini e Donne 2015/16’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Isa Settembre 1, 2016

Qual è la coppia/non coppia più bella di ‘Uomini e Donne 2015/16’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

L’estate 2016 volge al termine e con essa anche i nostri “sondaggini” che ci hanno accompagnato nel corso di questi mesi di vacanza dei palinsesti televisivi! Dopo i sondaggi relativi a Uomini e Donne che hanno incoronato Giulia De Lellis miglior corteggiatrice, Fabio Ferrara miglior corteggiatore e Andrea Damante miglior tronista della stagione 2015/16, dopo aver incoronato Valeria Vassallo miglior personaggio di Temptation Island 3, Elodie Di Patrizi migliore tra i cantanti e Alessio La Padula tra i ballerini di Amici 15, adesso arriva il momento dell’ultimo sondaggio di questa estate!

Prima che inizi la nuova stagione di Uomini e Donne e che nuove storie e nuovi protagonisti ci appassionino, vi chiediamo di incoronare la più bella coppia/non coppia dell’edizione 2015/16! Abbiamo individuato per ciascun trono le relazioni più interessanti che sono nate in quello studio (alcune sfociate poi in vere e proprio storie d’amore nella vita reale, altre invece che si sono concluse alla fine del programma) e vi chiediamo di indicarci chi vi ha più emozionato! Da adesso e fino a giovedì prossimo sarà aperta la prima fase in cui tra le coppie selezionate solo 5 passeranno alla fase successiva mentre la fase finale – che tra le 5 coppie preferite porterà ad eleggere la vincitrice – si aprirà giovedì per poi chiudersi definitivamente mercoledì 14 settembre.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare consistenti anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso e spropositato del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) i personaggi il cui voto è stato soggetto ad alterazione verranno automaticamente esclusi dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il like ai vostri preferiti! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Facebook
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album ed esprimere la tua preferenza!

COMMENTI