Georgette Polizzi e Davide Tresse ospiti in radio: “Claudio D’Angelo è perfetto per il ruolo di tronista, ma forse è stato strategico! Se aspettiamo un bambino? Chi tace acconsente!”

Titta Settembre 4, 2016

Georgette Polizzi e Davide Tresse ospiti in radio: “Claudio D’Angelo è perfetto per il ruolo di tronista, ma forse è stato strategico! Se aspettiamo un bambino? Chi tace acconsente!”

Georgette Polizzi e Davide Tresse

È iniziata una nuova stagione per Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, e ospiti ieri pomeriggio sono stati Georgette Polizzi e Davide Tresse, tra i partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island: Georgette sin dal primo giorno era sembrata colpita dal single Claudio D’Angelo, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne (QUI il suo post di presentazione), mentre Davide solo in un secondo momento si era avvicinato alla tentatrice Karyna Bondar.

La Polizzi, però, ha voluto precisare che nonostante l’apparente coinvolgimento con Claudio, la situazione era ben diversa:

“Al contrario di quello che pensano tutti, io avevo già chiesto il confronto quando non vedevo dei filmati, perché ero entrata lì perché Davide aveva queste mancanze e pensavo che non avesse il coraggio di dirmi che non mi amava e che stava con me per abitudine. Quindi il fatto che lui non si esponesse significava che lui non voleva, come fa a casa, dimostrare a se stesso se mi amava o non. Quindi penso che indipendentemente da Claudio le cose sarebbero cambiate ma in maniera completamente diversa. Ne sarei uscita, ma molto probabilmente da sola!”

La controversa stilista ha voluto specificare quale legame la univa all’ex tentatore:

“Inizialmente mi sono avvicinata al single Claudio che sembrava avere tutte quelle caratteristiche che mancavano nel mio rapporto con Davide. (…) Claudio è una persona che mi è entrata mentalmente! Esteticamente, anche fisicamente, non è il mio tipo di ragazzo. (…) Io e lui all’inizio abbiamo avuto un approccio verbale molto forte, lui colmava tutte le mancanze che aveva Davide. (…) Le cose che si sono viste, baci, abbracci, io l’ho fatto con tutti, ma perché sono così nella vita!”

La ragazza ha detto la sua anche sulla nuova avventura televisiva del D’Angelo:

“Penso che sta cercando veramente una donna seria e stabile al suo fianco, però penso anche che comunque allora il suo avvicinarsi a me all’interno del contesto fosse strategico. (…) Non lo posso sapere, però l’ho pensato!”

Un parere positivo è anche quello che ha Davide sul neo tronista:

“Tra tutti i tentatori presenti lì dentro, Claudio è la persona più indicata per essere tronista. (…) Ritengo che sia una persona che sia molto brava a parlare, a interagire. (…) Lui ha fatto quello per cui era lì, non l’ho visto eccessivamente invasivo. (…) Non lo conosco personalmente, quindi farei fatica a dare un giudizio. (…) All’interno di quel contesto era una persona che faceva il suo ruolo. (…) Che sia costruito o no, secondo me non si è comportato male nei miei confronti, anche perché non si è mai azzardato a parlare male di me o a giudicarmi.”

E positiva è anche l’opinione che la coppia ha su Karyna, definita tuttavia da Georgette ‘un’ammaliatrice’. I due piccioncini hanno anche replicato, su richiesta della Di Miceli, alle voci che vorrebbero la Polizzi in attesa, dopo una foto pubblicata dal suo compagno sui social. La donna ha parlato ironicamente di rigonfiamenti di pancia dovuti alle eccessive critiche, salvo poi asserire che, in caso di cicogna in arrivo, sceglierebbe di tenere comunque il silenzio. Più diretta e allusiva, invece, è stata la risposta del Tresse:

“Chi tace acconsente!”

E se un bambino potrebbe essere in arrivo, il matrimonio sembra essere un progetto già in cantiere:

“Da quando siamo usciti abbiamo parlato di cose importanti. Abbiamo messo sul piatto le cose da fare. (…) La data è vicina!”

Ecco un estratto dell’intervista:

Di seguito, invece, potrete trovare l’intervento completo della coppia:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI