Belén Rodriguez e Marco Borriello, ‘Chi’ lancia l’ultima indiscrezione: la coppia sta cercando casa insieme?

Titta Settembre 5, 2016

Belén Rodriguez e Marco Borriello, ‘Chi’ lancia l’ultima indiscrezione: la coppia sta cercando casa insieme?

Belén Rodriguez e Marco Borriello sono stati indubbiamente la coppia dell’estate 2016: il loro ritorno di fiamma era stato annunciato diversi mesi fa dal settimanale Chi che aveva paparazzato i due prima a Cortina e poi in un ristorante milanese (QUI e QUI i post con le foto).

Non erano state sufficienti le ferme smentite dei due protagonisti, né le voci che si rincorrevano riguardo un presunto ricongiungimento di Belén con l’ex marito Stefano De Martino o ancora quelle di un flirt della showgirl argentina con il campione Andrea Iannone: gli indizi che portavano a un ritorno di fiamma tra i due erano sempre più numerosi.

Le immagini che hanno confermato il riavvicinamento sono arrivate qualche settimana fa, sempre dal magazine diretto da Alfonso Signorini (potete vederle QUI) che negli ultimi giorni ha lanciato una nuova indiscrezione: secondo la nota rivista, infatti, il calciatore del Cagliari e la Rodriguez sarebbero alla ricerca di una casa proprio a Cortina, che sembra essere ormai il loro nido d’amore.

Ecco cosa si legge sul giornale:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belén Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.”

Per ora nessuna nuova smentita da parte dei diretti interessati. E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI