Cristian Gallella e Tara Gabrieletto su Instagram: “Le immagini del nostro matrimonio andranno in onda a ‘Verissimo’, tutto il resto è noia!”. Frecciatina a Barbara D’Urso?

Chia Settembre 5, 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto su Instagram: “Le immagini del nostro matrimonio andranno in onda a ‘Verissimo’, tutto il resto è noia!”. Frecciatina a Barbara D’Urso?

Pomeriggio 5 - Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

C’è molta curiosità attorno alle nozze più attese dell’estate, ovvero quelle tra l’ex tronista di Uomini e Donne – nonché ex naufrago de L’Isola dei FamosiCristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto.

I due si sarebbero dovuti sposare il 2 settembre del 2015, ma problemi familiari prima e una crisi (brillantemente superata) poi avevano fatto slittare di un anno esatto la data del loro gran giorno.

Cristian e Tara hanno poi sorpreso tutti nuovamente, anticipando le nozze dal 2 settembre al 30 agosto scorso, data in cui è stata celebrata la loro unione con rito civile. Ma nonostante i fan della coppia fossero in trepidante attesa delle immagini degli sposini, nessuna foto del loro matrimonio è trapelata sui social network, accrescendo ulteriormente la curiosità di chi li segue con affetto da anni.

In molti si aspettavano quindi di vederli oggi ospiti nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso che tanto spazio ha dedicato alla coppia lo scorso anno, a raccontare il loro giorno più bello, ma ci han pensato gli stessi Cristian e Tara a smentire la loro partecipazione in trasmissione, prima pubblicando su Instagram un paio di selfie che li ritraevano felici in partenza per la loro esotica luna di miele…

… e qualche ora fa postando un breve video in cui annunciavano che tutte le immagini delle loro nozze erano state concesse in esclusiva a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che tornerà in onda il prossimo 24 settembre:

“Buongiorno ragazzi, abbiamo saputo che oggi saremo in tv. Volevamo precisare una cosa molto importante, che tutto ciò che riguarderà il nostro matrimonio andrà in onda il 24 settembre a ‘Verissimo’. Mandiamo un bacio a Silvia e a tutto il suo staff. Ciao Silvia! Tutto il resto è noia…”

Instagram

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Nelle loro parole – e specialmente in quel “Tutto il resto è noia!” – sono molti coloro che hanno letto una frecciatina a Barbara D’Urso, che oggi pomeriggio ha comunque parlato del loro matrimonio mandando in onda una clip che ha riassunto la storia d’amore della coppia (la potete vedere QUI).

In attesa di vedere le immagini delle nozze in onda a Verissimo, comunque, c’è stato chi pur non avendo potuto prendere parte alla celebrazione ha voluto fare i suoi migliori auguri via social agli sposini: stiamo parlando di Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi e naufrago insieme a Cristian in Honduras. Queste le sue parole:

Facebook

Marco Carta, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

E voi che ne pensate?

COMMENTI