‘Mostra del Cinema di Venezia’, prima apparizione pubblica per Francesca Cipriani e l’ex marito di Valeria Marini. Intanto Dayane Mello e Giulia Salemi…

Titta Settembre 5, 2016

‘Mostra del Cinema di Venezia’, prima apparizione pubblica per Francesca Cipriani e l’ex marito di Valeria Marini. Intanto Dayane Mello e Giulia Salemi…

È stato un evento che non ha mancato di far discutere l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 73esima edizione: tantissimi sono stati gli ospiti, anche internazionali, e attese erano le presentazioni di La La Land, il film con Ryan Gosling e Emma Stone, e quella di The Young Pope, la serie tv targata Paolo Sorrentino che avrà come protagonista il bellissimo attore britannico Jude Law.

Gli affezionati del gossip, però, non si sono lasciati sfuggire la presenza di Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex Pupa che abbiamo visto negli ultimi mesi tra i protagonisti di Grand Hotel Chiambretti, che ha scelto proprio il festival veneziano per uscire allo scoperto con il suo compagno: si tratta di Giovanni Cottone, ex marito (lampo) di Valeria Marini e imprenditore al centro di svariati scandali e pettegolezzi.

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone

Molto curioso era stato il motivo dell’annullamento del matrimonio con la Marini: Cottone, infatti, aveva ‘dimenticato’ di dire alla promessa sposa di essere già sposato e di avere dei figli, rendendo di conseguenza non valida l’unione con la showgirl, come ha stabilito anche la Sacra Rota. L’imprenditore e la Cipriani sembrano frequentarsi ormai già da qualche mese ed ora hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

A destare scalpore, però, non è stato certo questo pettegolezzo! In occasione del red carpet per The Young Pope, infatti, a sfilare davanti ai fotografi attirando tutta la loro attenzione sono state Dayane Mello e Giulia Salemi che con i loro abiti dagli spacchi vertiginosi hanno fatto discutere non poco il web: l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle ha optato per un abito rosa shocking, mentre l’ex #Persiana di Pechino Express ha preferito un acceso arancio.

Le due sono arrivate accompagnate da Matteo Evandro Manzini, lo stilista, criticatissimo in rete, che ha creato i due modelli, rendendo solo un opaco ricordo il vestito con cui Belén Rodriguez fece scalpore al Festival di Sanremo qualche anno fa.

Dayane Mello, Giulia Salemi e Matteo Evandro Manzini

Di seguito potete ammirare una gallery con numerosi scatti delle due ragazze:

E voi che ne pensate di questi look audaci?

COMMENTI