Beatrice Valli accusata dai fan risponde: “Non ho mai parlato male di Ludovica! Lei sta male, deve prendersi cura di se stessa e nel futuro ha bisogno di un uomo diverso da Fabio Ferrara!”

Beatrice Valli

Non c’è pace per Beatrice Valli: la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti di nuovo al centro delle polemiche dopo una diretta su Facebook che ha indispettito particolarmente i fan di Ludovica Valli.

La bufera l’aveva già travolta in seguito alla fine della storia con Marco Fantini e aveva continuato ad inseguirla anche dopo il loro ricongiungimento, sancito da un viaggio romantico (di cui potete vedere QUI le foto) e dall’importante decisione di prendere casa insieme a Milano, così da accorciare quelle distanze che erano state fonte di grandi problemi per i due.

Se per lei e Marco la serenità è così ritornata, Ludovica sembra vivere un periodo decisamente meno felice: è infatti finita la sua storia con Fabio Ferrara (QUI il suo annuncio sui social) e, nonostante nell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbia dichiarato di essere ancora innamorata del ragazzo (QUI trovate le anticipazioni), il ritorno di fiamma tra i due sembra essere improbabile.

Proprio sul periodo difficile della sorella sembra essersi soffermata Bea in una delle sue ultime dirette, per poi decidere di rimuovere il video a causa delle eccessive critiche rivoltele dai fan: la Valli, infatti, è stata accusata di essere stata indelicata nei riguardi della sorella e di aver usato un’ironia e un sarcasmo che non sono stati graditi.

La difesa della ragazza non è tardata ad arrivare e Beatrice ha spiegato che proprio la sua ironia è finalizzata a sdrammatizzare una situazione che sta facendo soffrire la sorella:

Instagram

Instagram

Bea si è nuovamente soffermata, tra i commenti, sulla situazione attuale tra sua sorella e il Ferrara:

Instagram

I duri attacchi dei followers, tra l’altro, sono arrivati sotto una foto pubblicata dalla ragazza su Instagram per presentare Beatrix, la sua nuova linea di abbigliamento che comprende sia vestiti che scarpe…

Instagram

Beatrice Valli

… e della quale potete vedere qualche capo nella gallery di seguito:

E voi da che parte state?

About Titta

30 commenti

  1. Le consiglierei di imparare un po’ l’italiano perchè davvero i commenti sono scritti con i piedi.. Non so forse la fretta di scrivere e comunque non le costava nulla rileggere prima di pubblicare. Comunque spero per Ludovica che non torni mai con Fabio perchè non è proprio l’uomo che fa per lei.
    Ha bisogno di un carattere più espansivo .. Che le dia più conferme dato che lei è sempre alla ricerca di quest’ultime.. E si merita di essere amata come lei ama.. Fabio purtroppo non è mai stato innamorato e si vedeva lontano un miglio..
    Sono sicura che lo vedremo sul trono nel ricambio dei tronisti a Gennaio..
    Ludovica è troppo scontata per Fabio.. Per lui c’è bisogno della classica donna stronza che lo tiene sul filo del rasoio.. Senza mai una certezza.. Allora poi voglio vedere se non dice ti amo o non da certezze..

  2. Beatrice è tanto bella ma farebbe meglio a stare zitta e fare la bambolina perché è l’unica cosa che può fare

  3. Il livello di analfabetismo di ritorno che ci mostrano i social è inquietante.
    Io consiglio ad entrambe di tornare a scuola e finirla possibilmente.

  4. Inizio a sospettare che sia lei a scrivere le anticipazioni……

  5. certo che la bellezza di famiglia è andata tutta a Beatrice, la Ludo purtroppo non ha avuto lo stesso.
    Scherzi a parte, secondo me non avrebbe manco dovuto nominare la sorella, visto che le funz di uno o dell’altro schieramento sono sempre pronte ad aggrapparsi ad una mezza virgola per sognare o per attaccare, in ogni caso.
    Detto ciò, la linea di abbigliamento è abbastanza anonima, ma contenta lei…

  6. Secondo me Beatrice non è tutta questa bellezza.. Naso grande.. Lineamenti troppo marcati..
    Per me è carina ma niente di che.. La trovo piuttosto anonima.. In alcune foto quasi bruttina

  7. Ludovica ė molto giovane. Non ho mai pensato che Fabio fosse il ragazzo giusto per lei. Prima di tutto deve stare bene con se stessa.

  8. Se mia sorella sbandierasse cosi ai quattro venti la mia vita (tra l’altro per farsi bella agli occhi altrui) le toglierei il saluto.
    Secondo me ste due davvero non sembrano molto intelligenti

  9. Per carità, non voglio fare nè la maestra nè la guastafeste, ma io faccio sempre fatica a leggere i post/commenti delle sorelle Valli…ma proprio tanta fatica.

  10. No va beh…per quanto riguarda la bellezza, quella di Beatrice è indiscutibile a mio modo di vedere. Una delle più belle ragazze che abbia mai visto. Per Ludovica non posso dire lo stesso purtroppo, per me è la brutta copia di Beatrice.

  11. ciò che dice la valli, non ha nessuna importanza, la sua bocca sembra fatta per pubblicizzare rossetti e infatti, questo color prugna è molto interessante.Lo copierò.

  12. Io voglio inseguire Beatrice con un sussidiario e con un vocabolario e darglieli in testa,più e più volte.
    Magari,per osmosi,apprende qualcosa.
    Mi stanno sanguinando gli occhi e ci ho capito ben poco di tutto il resto.

  13. Spero che su di lei i riflettori si spengano presto. Mi trasmette negatività, non ci posso fare niente.

  14. Sono oggettivamente due bellissime ragazze. E la belelzza loro sta anche nelle espressioni che fanno.
    Ugualmente oggettiva è la loro scarsa materia grigia.
    Beatrice m è sempre stata antipatica anche quando corteggiava Marco (altro stupidino). Credo si completino.
    Ludo mi sembra solo molto immatura. Sicuramente meno urticante della sorella, che pensa di avercela d’oro!

  15. Vedo che finalmente non sono l’unica a non tollerare Beatrice…ricordo che durante il trono era osannata, vista come ragazza intelligente e di gran carattere. Io l’ho sempre trovata una ragazzina che gioca a fare la donna. Spocchiosa e pure poco intelligente.
    Ludovica non saprei classificarla, all’inizio non la sopportavo, poi ho imparato ad apprezzarla, o meglio, mi fa tenerezza. Penso sia tutta una maschera la sua, in realtà è una 19 enne a tutti gli effetti, molto insicura e piena di problematiche irrisolte. Fabio non fa per lei e credo che non ne sia mai stato innamorato o preso. Lei è sotto 15 treni invece…ma non c’è cosa più brutta di un amore non corrisposto..

  16. Riguardo all’estetica Beatrice durante il trono era di una bellezza devastante, ora mi piace meno, forse perché nelle foto è sempre struccata e perde parecchi punti.
    Ludovica invece non mi piaceva durante il trono ed ora la vedo più carina..

  17. Ma da quando in qua dopo la mastoplastica additiva, invece di avere 2 bei meloncini turgidi si hanno due orecchie di cocker??

Inserisci un commento

Not using HHVM