Beatrice Valli accusata dai fan risponde: “Non ho mai parlato male di Ludovica! Lei sta male, deve prendersi cura di se stessa e nel futuro ha bisogno di un uomo diverso da Fabio Ferrara!”

Titta Settembre 6, 2016

Beatrice Valli accusata dai fan risponde: “Non ho mai parlato male di Ludovica! Lei sta male, deve prendersi cura di se stessa e nel futuro ha bisogno di un uomo diverso da Fabio Ferrara!”

Non c’è pace per Beatrice Valli: la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti di nuovo al centro delle polemiche dopo una diretta su Facebook che ha indispettito particolarmente i fan di Ludovica Valli.

La bufera l’aveva già travolta in seguito alla fine della storia con Marco Fantini e aveva continuato ad inseguirla anche dopo il loro ricongiungimento, sancito da un viaggio romantico (di cui potete vedere QUI le foto) e dall’importante decisione di prendere casa insieme a Milano, così da accorciare quelle distanze che erano state fonte di grandi problemi per i due.

Se per lei e Marco la serenità è così ritornata, Ludovica sembra vivere un periodo decisamente meno felice: è infatti finita la sua storia con Fabio Ferrara (QUI il suo annuncio sui social) e, nonostante nell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbia dichiarato di essere ancora innamorata del ragazzo (QUI trovate le anticipazioni), il ritorno di fiamma tra i due sembra essere improbabile.

Proprio sul periodo difficile della sorella sembra essersi soffermata Bea in una delle sue ultime dirette, per poi decidere di rimuovere il video a causa delle eccessive critiche rivoltele dai fan: la Valli, infatti, è stata accusata di essere stata indelicata nei riguardi della sorella e di aver usato un’ironia e un sarcasmo che non sono stati graditi.

La difesa della ragazza non è tardata ad arrivare e Beatrice ha spiegato che proprio la sua ironia è finalizzata a sdrammatizzare una situazione che sta facendo soffrire la sorella:

Instagram

Instagram

Bea si è nuovamente soffermata, tra i commenti, sulla situazione attuale tra sua sorella e il Ferrara:

Instagram

I duri attacchi dei followers, tra l’altro, sono arrivati sotto una foto pubblicata dalla ragazza su Instagram per presentare Beatrix, la sua nuova linea di abbigliamento che comprende sia vestiti che scarpe…

Instagram

Beatrice Valli

… e della quale potete vedere qualche capo nella gallery di seguito:

E voi da che parte state?

COMMENTI