Giulia De Lellis dichiara: “Io e Andrea Damante vorremmo sposarci, più avanti, e avere un figlio! Il mio sogno? Una linea di abbigliamento per bambini, ma prima devo farmi le ossa!”

Titta Settembre 6, 2016

Giulia De Lellis dichiara: “Io e Andrea Damante vorremmo sposarci, più avanti, e avere un figlio! Il mio sogno? Una linea di abbigliamento per bambini, ma prima devo farmi le ossa!”

È nato a Uomini e Donne l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, sotto una cascata di petali rossi e tra l’entusiasmo dei tantissimi fan che hanno colto l’immediata sintonia e l’innegabile alchimia che c’è tra i due.

Un sentimento forte, quello che li lega, che i due ragazzi non mancano di esprimere sui social network: sono tante le dediche che i due si scambiano e l’ombra della gelosia non sembra turbare la loro storia, nonostante la ragazza abbia ribadito più volte che ‘Andrea è suo‘. È stata proprio Giulia a parlarne in un’intervista al settimanale Tv Mia:

“Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!”

Ma non è solo l’amore ad andare a gonfie vele nella vita della giovane romana che negli ultimi giorni ha annunciato sui social la decisione di iscriversi all’università, presso la facoltà di Scienze dell’Educazione (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post):

“Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli. Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea.”

La De Lellis si è già trasferita a Verona, ma alla rivista ha rivelato la probabilità di cambiare nuovamente casa insieme al suo Andrea:

“Probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per ‘colpa’ mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”

E a chi ipotizza che forse sta correndo troppo, l’ex corteggiatrice sa come rispondere:

“Ma no, non sono mai stata così sicura!”

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Giulia De Lellis?

COMMENTI