Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 7/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 7 settembre si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

Come si partiva di solito Tina? – chiede Maria all’opinionista che ha qualche incertezza, così le annuncia il filmato del dopo “prima puntata”, le immagini ripropongono Tina che, nel backstage, simula la disperazione di Gemma dopo il “gran rifiuto” di Giorgio e il loro faccia a faccia nella precedente registrazione e l’ufficializzazione del suo essere tornata libera; la seconda parte del video propone invece il suo sfogo alle critiche di Tina e con il ricordo appaiono le sue prime lacrime. Tina non perdona – ma cosa sarà mai raccogliere le more? Parla come se fosse ferma ai 18 anni – dice prima di accorgersi della presenza in studio di Giorgio che saluta calorosamente.

Entra Gemma e protesta per le parole di Tina mentre difende a spada tratta le sue emozioni che è la sola a conoscere, Tina esce ma per tornare in compagnia della “mummia” ormai celebre, alla quale fa fare un giro beneagurante per lo studio; Giorgio interviene per commentare che, mentre nello scorso agosto raccoglievano insieme le more nella campagna toscana, lei stava già pensando di chiudere con lui e questo fatto lo colpisce particolarmente, Gemma nega ma lo scambio di battute fra loro fa dire a Gianni e Tina che la cosa non è finita… tant’è vero che lei ha cominciato a frequentare un nuovo signore, Marco, sono andati anche sulla spiaggia, spiega Maria, ma per Tina è il solito gioco della “quattro carte”.

Gemma e Marco si incontrano sulla riva del mare, entrambi con capelli biondi al vento, tanto che Tina interrompe più volte il video per esprimere la sua sorpresa non avendo capito quale dei due fosse l’uomo; il video riprende per la terza volta ma Tina davvero non ce la fa – è tutto uguale a sempre – e inginocchiata in mezzo allo studio implora Gianni di aiutarla, mentre Giorgio le chiede se è come accadde per loro a Genova… Sulla spiaggia Gemma trova bellissimi i suoi occhi e Marco le dice che desidera baciarla, nuova interruzione esterrefatta di Tina, ma si torna al video nel corso del quale i due trovano un bel feeling e durante un brunch lei gli scrive il suo numero di telefono sul tovagliolo! Tina si dice una donna distrutta ed entra Marco alla quale Tina fa molti auguri mentre Gemma racconta che l’ha invitata ad andare a trovarlo dove vive, un piccolo paese vicino alle Cinque Terre – ci stiamo conoscendo – ma il primo round con Tina non può mancare, Gemma critica la mancanza di solidarietà delle altre signore e Valentina le fa notare che nella precedente puntata ancora piangeva per le “more con Giorgio” e appena esce con un altro uomo gli fa gli occhi a cuoricino, mentre Vincenza le esprime la sua solidarietà!

Tinì nota che Marco è stranamente taciturno così, interpellato da Tina, dice che è un bell’incontro ed è una bella amicizia, l’idea di baciarla è stata spontanea e in amicizia, Maria gli chiede se i commenti uditi possano averlo condizionato ma lui spiega che va di emozioni piuttosto che di testa e ballando con lei ha avuto delle sensazioni fisiche che partivano dalla “caviglia e arrivavano al ciglio”! Tina non si trattiene più e parla chiaro- ma tu questo corpo lo desideri? – dice nel suo colorito eloquio, e Marco ribadisce che non rinuncerà a conoscerla perché Tina lo sta facendo passare per un “egittologo”, continueranno la conoscenza anche perché – sembra che ci conosciamo da sempre – chiosa lei e ballano insieme.

Due sedute al centro per le signore, si presentano Benedetta e Pina che arriva da Messina, è insegnante di pianoforte, sensibile e allegra, frequenta i concerti, suona , va al cinema, cerca una persona di bella presenza e che condivida con lei teatro e opere liriche; Benedetta ha 39 anni, non si fida molto delle persone e non ha trovato il principe azzurro, anche perché pretende molto in un rapporto, cerca un compagno… ha tre figli e questo sa che crea qualche problema, è mamma a tempo pieno; Pina indica Gennaro e lui la trova una bella signora, entrambi siciliani, invece Benedetta non si pronuncia ma Ruggero (tre figli anche lui) la fa ballare.

Durante il ballo Tina non ha smesso di osservarli e Gemma è convinta che, per farle dispetto, insidi tutte le sue conquiste, l’opinionista replica di avere risposto a uno sguardo d’aiuto di lui, Marco è divertito e ribadisce che l’ha invitata a venire a trovarlo, per amicizia, per ora… e non frequenterà altre signore. Giorgio ci tiene a precisare che il discorso del condizionamento, che lei attribuisce a Tina, è superfluo e fuori luogo perché se c’è un vero interesse non cambia nulla, come fece lui, benché attaccato da molti perché sfruttava la popolarità di lei, scambio di battute fra i due; Marco ribadisce che per ora è amicizia, Benedetta lo trova scarsamente motivato e Maria riassume il pensiero di Marco che però ribadisce che prova dei sentimenti per Gemma.

Un contributo riepiloga la presentazione della new entry Alberto che aveva individuato in Mimì la donna ideale dello studio, lei non era disponibile per un incontro sentimentale ma a fine puntata lui la raggiunse e le porta un fiore, poi non rinuncia  a chiederle di poterla contattare ma lei declina; Alberto lo ha fatto perché è convinto che i commenti di Tina hanno condizionato Mimì e lo ribadisce oggi in studio, poi si dice incuriosito da Pina che non è disponibile, così rivolge la sua attenzione a Sabrina, quindi sceglie Annamaria che lo trova simpatico, ballano insieme, mentre l’altra Annamaria è stata invitata da Giuseppe D, ma lei preferisce l’uomo un po’ più alto! Maria lo invita a presentarsi, è vedovo da quindici anni, aveva una bella moglie, ha tre figli, ed è stata una ragazza del bar dove fa colazione che ha mandato la richiesta per lui, ma è brutto essere rifiutati quando si invita a ballare qualcuna; Si presenta Giorgio R. che viene da Milano, ama l’avventura, il caldo e il sole, riservato e curioso ha notato Elena;

Maria lancia un video che racconta la storia del simpatico Francesco T, si dichiarò a fine stagione con la signora Aurora e la invitò in trasmissione, ma oggi torna in studio da single, le cose non sono andate come sperava, era partito in quarta ma poi non ci sono stati miglioramenti, mentre ci furono problemi anche con la bombola del gas a casa di lei, i rapporti sono così così… Maria la fa entrare e lei dà la sua versione dei fatti – Francesco è un po’ monello – dice ma lui reagisce subito e con veemenza – i figli devono stare a casa loro e fare la loro vita – proclama e lo studio lo applaude, però Aurora lamenta anche diverse telefonate di donne che – stanno in giro in tutta Italia – come precisa lui e la accusa di averlo esibito come un trofeo nella sala da ballo perché è un “personaggio pubblico” Francesco è molto arrabbiato ma Aurora confida che lui ha passato quattro giorni con un’amica e a lei aveva detto che stava da un amico! Lui era già esaurito dai comportamenti di lei, Francesco spiega che era un’amica ammalata di cui si è occupato, è una storia finita e Aurora balla con Gennaro, Francesco con nessuna.

About Chia

18 commenti

  1. 1) Gemma e il cucuzzaro…basta, pietà!! O almeno cambiate copione
    2) Francesco è lo strambo di qualche mese fa?? basta, pietà!! No giuro, l’ho visto 2 volte a esagerare e non lo capivo, mi sarebbero serviti i sottotitoli.
    Ma solo a me appallano gli intrallazzi tra over 55enni???

  2. Io ci tenevo a dire solo una cosa-
    Pensavo che Luca Rufini non sarebbe stato richiamato per partecipare di nuovo al trono Over e invece a quanto pare è successo.
    Lui non cerca assolutamente l’amore ma è interessato solo alla popolarità.
    Ha sempre evitato appositamente di vivere situazioni fuori perchè lui ambiva a tornare in studio.
    Ha passato un’estate a spararsi foto di ogni tipo credendosi un “personaggio pubblico” come ha pure scritto nel suo profilo personale.
    ahahahahahaha mi ha ridere perchè onestamente lo trovo alquanto ridicolo!

  3. Oddio, ancora il Turco! Basta!!!

  4. Sti due vegliardi sono stati trombamici per tre mesetti scarsi eppure ci stanno scassando l’anima da più di un anno. Ora il gioco è “”””bello””” quando dura poco. Mummie, lacrime , emoZZZZioni, letterine, ma BASTA!!!
    L’unica novità sono i mirtilli ( o more o lamponi) al posto dei pomodori.

  5. Ma veramente Filippa ha in mente un’altra stagione di Gem e Sgiorg?

  6. ditemi che non è di lunedì o mercoledì o mi impicco XD

  7. le emoooozzziooooniiiiiii finalmente ^O^

  8. possiamo certificare che Gem e George e i loro seguaci sono NM? BM vista l’età mi sembra troppo generoso

Inserisci un commento

Not using HHVM