Ludovica Valli su Instagram: “Combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro!”. Messaggio per Fabio Ferrara?

Titta Settembre 7, 2016

Ludovica Valli su Instagram: “Combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro!”. Messaggio per Fabio Ferrara?

Se ieri era stata Beatrice Valli a dire la sua sulla situazione attuale che stanno vivendo Ludovica Valli e Fabio Ferrara (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), oggi a parlare è la diretta interessata.

Qualche settimana fa era arrivato inatteso il post della ragazza sui social che annunciava la fine della sua storia d’amore con Fabio, un amore nato a Uomini e Donne che aveva resistito alle tentazioni di Temptation Island, ma non era riuscito, evidentemente, a non soccombere di fronte alla quotidianità.

Nella registrazione della prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi il Ferrara, ospite insieme ad altri ex protagonisti del reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, aveva raccontato di aver provato invano a contattare la sua fidanzata per giorni (potete leggere QUI le anticipazioni), mentre la Valli aveva preferito non presentarsi in puntata (spiegando in QUESTO post le sue motivazioni).

Nella seconda registrazione, tuttavia, Ludovica ha deciso di affrontare il suo (ex) fidanzato vis à vis e ha rivelato l’intenzione di voler tornare con lui e di essere decisa a recuperare il rapporto, ottenendo da Fabio un netto rifiuto (cliccate QUI per le anticipazioni).

A quanto pare, però, la giovane emiliana non ha nessun intenzione di arrendersi e a dimostrarlo è l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Instagram

Instagram

L’ex tronista ha infatti ribadito la sua voglia di combattere, e il post sembra irrimediabilmente riconducibile all’ex corteggiatore casertano.

Cosa risponderà il bel Fabio? Riuscirà la giovanissima emiliana a riconquistarlo?

COMMENTI