Belen Rodriguez, vacanza d’amore in Grecia con Andrea Iannone (foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Si sono rincorse per tutta l’estate le voci di un possibile flirt tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma poi è stata più accreditata l’idea di un ritorno di fiamma dell’ex moglie di Stefano De Martino con il calciatore Marco Borriello, confermato da diverse paparazzate insieme e smentito dallo stesso Borriello, che ha parlato, invece, di semplice amicizia (nel post che potete rileggere cliccando QUI). Negli scorsi giorni, poi, è stata un’indiscrezione di Chi a svelare che la coppia (?) starebbe cercando casa insieme (QUI l’articolo)… ma poi?

Pochissimi istanti fa il settimanale Novella 2000 ha raccontato un’altra verità: la Rodriguez e Iannone sarebbero insieme in vacanza in Grecia! No, non si tratterebbe esattamente di qualche giorno trascorso insieme ad un caro amico, perché il magazine sottolinea gli “atteggiamenti intimi” in cui i due sono stati paparazzati:

Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone.

Che ne pensate?

About Franci

22 commenti

  1. BASTA BELEN! vi prego, non se ne può più: tra selfie ed articoli bufala non ne possiamo più. E’ diventata odiosa quasi quanto Selvaggia Lucarelli!!!!

  2. Sì, sembrano molto intimi, ma io non vedo nessun bacio.

  3. Ok sono sdraiati, vicini e abbracciati… ma il bacio non si vede e secondo me non c’è stato. Comunque sia, immensa tristezza per Belen, porella forse sta capendo che ormai il suo tempo sta passando anche in Italia.

  4. Belen è ormai alla frutta. Non sa più come suscitare scalpore.

    Tra l’altro su IG c’è una pagina che si diletta a postare foto, ufficialmente di tutti i personaggi famosi rifatti, ma praticamente solo della Belen. Tra i seguaci di questa pagina c’è anche Nina Morić, che spesso interviene nei commenti ed è molto osannata da colei che gestisce la pagina. Questa cosa a me puzza molto, visto che sembrerebbe esserci dell’astio personale dietro ogni foto pubblicata. Però fa morire perché ci sono certe foto fantastiche!!!

  5. Si vabbè, anche sti paparazzi però, che si mettano d’accordo!!!!!!!!!!!!! o cerca casa con Borriello, o si spapuzza Iannone. Cosa che oltretutto, da lei, potrebbe essere possibile ahahahahahahahah

  6. Secondo me è l’ennesima mossa commercial gossippara di Belén. Più che altro non capisco che ci guadagna Iannone..popolarità?? Boh, tutto può essere ma non penso che a un pilota di moto GP strapagato serva stare sui vari Svisto e Chi per guadagnare fan e/o sponsor (già Borriello ha più bisogno di un battage del genere considerando la carriera sportiva alla frutta)

  7. LaFayetteOfficial

    Che vita noiosa che ha questa gente.

  8. Comunque senza alcun astio, vorrei dire che Belen farebbe bene a tornarsene a Buenos Aires e a spegnere i riflettori prima di diventare un personaggio ancora più grottesco.

Inserisci un commento

Not using HHVM