Silvia Toffanin svela: “‘Verissimo’ rappresenta una parte della mia vita, a breve festeggerò 10 anni di conduzione… ma Alvin non ci sarà!”

Franci Settembre 8, 2016

Silvia Toffanin svela: “‘Verissimo’ rappresenta una parte della mia vita, a breve festeggerò 10 anni di conduzione… ma Alvin non ci sarà!”

Ripartirà il 17 settembre, dopo una lunga pausa estiva, la nuova edizione di Verissimo, il programma pomeridiano del sabato ricco di ospiti che si confronteranno con la conduttrice Silvia Toffanin. Ma questa non sarà un’edizione come tutte le altre: la padrona di casa, infatti, si appresta a festeggiare un importante traguardo, ossia i 10 anni alla guida della trasmissione.

Proprio di questa splendida avventura, Silvia ha parlato in una freschissima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:

In dieci anni il programma ha accompagnato il mio percorso di crescita e adesso mi somiglia. Se penso che quando ero ragazzina lo seguivo facendo i compiti. Sono stati anni molto intensi, ormai la trasmissione rappresenta una parte della mia vita. Ci lavoro costantemente insieme con la mia giovane squadra di autori. È un luogo dove mi sento a casa. ‘Verissimo’ rispecchia i miei gusti, ma avendo sempre presente cosa ci chiede il nostro pubblico. Ci sono registri diversi ma tutto gira attorno all’attualità. Cerchiamo di regalare qualche ora di evasione, di far sorridere, emozionare e magari riflettere.

Sono tante le novità che ci attendono:

Lo studio sarà tutto nuovo, per la ventesima edizione sarà più grande, in grado di ospitare circa 300 persone.

Mancherà, però, Alvin, eccellente spalla destra della Toffanin, che ha dato sfoggio di tutte le sue qualità anche come inviato nelle due edizioni de L’Isola Dei Famosi targate Mediaset e che presto condurrà un programma tutto suo, Guess My Age, il nuovo game show di casa Magnolia:

È cresciuto molto, magari ci verrà a trovare per parlare del suo nuovo programma.

E’ confermata, invece, la presenza di Jonathan Kashanian:

Sarà il nostro occhio sul mondo, incontrerà grandi star come Jennifer Lopez.

Saranno tanti i volti noti anche del piccolo schermo che presenzieranno nelle diverse puntate, ma Silvia ha voluto svelare in anteprima che ospiterà anche Ilary Blasi, sua amica sin dai tempi di Passaparola, che racconterà della nuova esperienza televisiva come conduttrice del Grande Fratello Vip.

Che ne pensate?

COMMENTI