Lucas Peracchi, tatuaggio di coppia per suggellare il suo amore con Silvia Corrias (foto)

Franci Settembre 9, 2016

Lucas Peracchi, tatuaggio di coppia per suggellare il suo amore con Silvia Corrias (foto)

Non si è concluso magnificamente il percorso di Lucas Peracchi a Uomini e Donne. Poche settimane prima dalla scelta, infatti, è venuto fuori che l’ex tronista sentiva telefonicamente la corteggiatrice Giulia Carnevali, alla quale assicurava che la sua preferenza sarebbe ricaduta su di lei, ma avrebbero dovuto temporeggiare in trasmissione per avere maggiore visibilità. Una volta scoperti, la storia in cui la Carnevali tanto sperava, però, non è mai iniziata e il Peracchi ha intrapreso presto una relazione con la biondissima Paola Caruso, Bonas di Avanti Un Altro ed ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 11. Anche qui le cose non sono andate troppo meglio: la lontananza e gli impegni lavorativi di entrambi hanno portato presto la giovanissima coppia a separarsi, anche in modo poco pacifico, riducendo il rapporto nato a semplice indifferenza.

Ora, però, Lucas sembra aver finalmente trovato l’amore accanto a Silvia Corrias, una bellissima ragazza che riesce finalmente a coinvolgerlo a 360°, come lui stesso ha raccontato nel corso di una recente intervista che potete rileggere QUI. Nonostante i due stiano insieme davvero da poco tempo, sembrano essere piuttosto affiatati e convinti di ciò che stanno costruendo, tanto da aver deciso di suggellare questo giovane amore con lo stesso tatuaggio:

Instagram

Instagram

Due angioletti che si scambiano un dolce bacio, con sotto la scritta greca Moira, ossia Destino, sono ora il segno indelebile del sentimento che sta nascendo e che si sta via via fortificando per Lucas e Silvia! Noi auguriamo loro che questa sia davvero la volta buona! Voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI