Ludovica Valli e la dolce dedica a Fabio Ferrara su Instagram: “Quasi dimenticavo… buonanotte amore!”

Franci Settembre 9, 2016

Ludovica Valli e la dolce dedica a Fabio Ferrara su Instagram: “Quasi dimenticavo… buonanotte amore!”

Si sono scelti lo scorso 12 aprile sotto una cascata di petali rossi a Uomini e Donne e la loro storia sembrava stesse facendo ricredere i più, che erano convinti che Fabio Ferrara, più che essere interessato alla tronista Ludovica Valli, la stesse corteggiando solo ed esclusivamente per ottenere visibilità. E, invece, sin dal momento della scelta, i due hanno dimostrato di essere davvero complici e affiatati e di provare un sentimento vero e reciproco.

Dopo soli due mesi, la giovanissima coppia ha deciso di mettere alla prova quella freschissima relazione a Temptation Island 3 e nemmeno il programma con le sue numerosissime tentazioni è riuscito ad allontanarli, anzi: Ludovica ha capito di amare profondamente Fabio e di dover lavorare molto su se stessa e sulla propria gelosia; il Ferrara, dal suo canto, si è reso ancor più conto che, nonostante il suo carattere non sia troppo espansivo, avrebbe dovuto esternare un po’ di più le sue sensazioni ed emozioni alla dolce metà. Così, l’ex tronista e il suo corteggiatore preferito hanno abbandonato la trasmissione mano nella mano, facendo ritorno finalmente alla propria quotidianità.

E’ proprio qui, però, che i FerraValli hanno trovato un grande ostacolo e subito è arrivata la rottura, annunciata dalla Ludo su Instagram. La ragazza, al ritorno dal reality estivo, infatti, si aspettava evidentemente delle dimostrazioni da parte del suo fidanzato, che però non sono arrivate, e ha deciso, così, di mettere in stand by quell’amore. Fabio l’ha raggiunta a Reggio Emilia per un confronto, ma lei si è negata e ha deciso di raggiungere la mamma in vacanza a Formentera, aspettando dimostrazioni da parte del campano.

Ed è stato proprio questo il comportamento che il Ferrara le ha rimproverato nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne registrate, in cui i due – ospiti di Maria De Filippi – hanno finalmente potuto confrontarsi (QUI trovate tutte le anticipazioni). Attualmente l’ex tronista sembra essere piuttosto intenzionata a riconquistare il suo Fabio e se pochissimi giorni fa in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato una dedica che aveva tutta l’aria di essere riferita al ragazzo, nelle scorse ore ha lasciato dapprima un like a una tenerissima foto dell’ex fidanzato col nipotino:

Instagram

…e poi gli ha augurato una buonanotte speciale, fatta di pochissime e semplicissime parole, ma che nascondono un sentimento ancora vivo:

Instagram

Anche la mamma dell’ormai ex tronista confida in questa coppia e spera in un ritorno di fiamma: sono tanti i like di Sandra Malavasi alle immagini di Fabio e alle foto di coppia condivise dalle varie pagine. Che dite, riusciranno i FerraValli a chiarire i motivi che li hanno spinti a separarsi e a tornare presto insieme?

COMMENTI