Fabrizio Corona, sarà l’ex re dei paparazzi l’opinionista della nuova trasmissione condotta da Simona Ventura

Franci Settembre 10, 2016

Fabrizio Corona, sarà l’ex re dei paparazzi l’opinionista della nuova trasmissione condotta da Simona Ventura

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 11 erano tantissime le voci che volevano Simona Ventura alla guida del Grande Fratello Vip. Ad avere la meglio, però, è poi stata la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, che ha meritato il ruolo di padrona di casa, avendo la meglio sui diversi altri nomi grossi che erano stati fatti, come quelli di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Era stato il portale DavideMaggio.it ad annunciare in anteprima assoluta che SuperSimo avrebbe comunque avuto uno spazio tutto suo in un nuovo programma televisivo prodotto da Maria De Filippi. E, infatti, a partire dal prossimo novembre, su Italia 1 sarà proprio l’ex conduttrice dell’Isola targata Rai a condurre un programma che:

Si occuperà di raccontare le storie di persone interessate da profonde trasformazioni fisiche o che, con grande fatica, sono riuscite a liberarsi da una dipendenza.

Ma c’è di più: stando a un’indiscrezione di Dagospia, ad affiancare la Ventura nella sua trasmissione nuova di zecca ci sarà ‘l’acerrimo nemico’ Fabrizio Corona

Simona Ventura, 51, lavora al suo nuovo programma. […] Confermata nello show anche la presenza di Fabrizio Corona, 42, in qualità di opinionista. Simona è stata costretta ad accettare, contro la sua volontà, nel cast l’ex agente fotografico perché fortemente voluto dalla produzione del programma.

I due, ricordiamo, arrivarono con i loro contrasti addirittura in tribunale, quando Simona citò l’ex re dei paparazzi in seguito a una lettera aperta che Corona pubblicò su Chi in cui scriveva testualmente:

Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che entrambi abbiamo avuto con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla “Simona segreta” e tu lo sai bene, molto bene.

Quelle parole non erano andate per nulla giù alla conduttrice, che ora si trova a dover mettere da parte ogni tipo di rancore per la buona riuscita del nuovo programma. Voi che ne pensate?

COMMENTI