Arriva in Italia ‘Celebrity Masterchef’: Mara Maionchi, Nesli, Filippo Magnini e Alex Britti nel cast

Titta Settembre 12, 2016

Arriva in Italia ‘Celebrity Masterchef’: Mara Maionchi, Nesli, Filippo Magnini e Alex Britti nel cast

Celebrity Masterchef sbarca in Italia! Dopo Masterchef Junior, che vede gareggiare una manciata di cuochi amatoriali giovanissimi, un nuovo spin off del celebre cooking show arriva nel nostro Paese: a darne l’annuncio è Sky Uno, l’emittente che in primavera trasmetterà l’inedita sfida ai fornelli tra i Vip.

Prodotto da Endemol Shine Italy, lo show vedrà alla conduzione una parte del cast del programma originario: al timone ci saranno infatti Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, mentre gli affezionati del format già sentono la mancanza del carismatico cuoco Carlo Cracco.

Celebrity Masterchef - Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri

Per l’edizione pioniera del programma culinario la scelta del cast di partecipanti è stata attenta e mirata a coinvolgere un pubblico più vasto possibile: a sfidarsi ci saranno infatti cantanti, sportivi, attori e personaggi del piccolo schermo.

Attesa è la presenza di Mara Maionchi che dopo X Factor e Amici di Maria De Filippi torna in tv per sottoporsi, per la prima volta, al giudizio altrui. Con lei in gara ci saranno il cantante Alex Britti, il rapper Nesli, fratello minore di Fabri Fibra, l’astrologo Antonio Capitani, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Maria Grazia Cucinotta, Stefano Meloccaro, spalla di Fiorello e voce del tennis di Sky, il nuotatore Filippo Magnini, Marisa Passera, la protagonista della serie tv I delitti del Barlume e Serra Yilmaz, attrice turca volto di diversi film di Ferzan Ozpetek.

Di seguito la foto del cast completo:

Celebrity Masterchef

Nessuna differenza per quanto riguarda il percorso e le prove da affrontare: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e prove in esterna saranno gli ostacoli che i concorrenti dovranno superare per riuscire ad arrivare in finale.

E voi per chi tiferete?

COMMENTI