’50 Sfumature di Nero’, ecco l’attesissimo trailer del secondo capitolo della saga cinematografica! (video)

Titta Settembre 13, 2016

’50 Sfumature di Nero’, ecco l’attesissimo trailer del secondo capitolo della saga cinematografica! (video)

Jamie Dornan e Dakota Johnson - 50 Sfumature

50 Sfumature di Nero è alle porte: era attesissimo, e finalmente la data d’uscita del secondo capitolo della saga cinematografica che ha conquistato le donne di tutto il mondo è stata annunciata. Il sequel di 50 Sfumature di Grigio sarà nei cinema il prossimo 9 febbraio, a due anni di distanza dal primo film, e oggi è stato rilasciato il tanto atteso trailer.

50 sfumature di Nero
Clicca sull’immagine per vedere il vidoe

Ieri per alleviare l’attesa dei fan erano già stati pubblicati un brevissimo teaser (che potete vedere cliccando QUI) e la locandina della pellicola che vede Jamie Dornan, l’attore che presta il suo volto all’enigmatico e sensuale Christian Grey, poggiare sugli occhi di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, in primo piano, una maschera, lo stesso simbolo che ritroviamo sulla copertina del secondo capitolo della saga letteraria di E. L. James:

Ai fan più accaniti, invece, la James ha fatto un ulteriore regalo: se i primi minuti di 50 Sfumature di Nero costituivano uno dei contenuti speciali del dvd del primo film, sono disponibili online le prime pagine di ‘Nero‘ il nuovo romanzo della scrittrice che racconta le 50 Sfumature di Nero dal punto di vista di Christian, come in passato era successo con Grey. È probabile, infatti, che il libro uscirà a ridosso dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche.

Intanto ecco qualche still del trailer:

E a voi è piaciuto il trailer di 50 Sfumature di Nero?

COMMENTI