Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Come annunciato sul sito ufficiale saranno presenti in puntata Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che parleranno della fine della loro relazione:

Facebook

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 15 Settembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono. Dopo i saluti Maria invita i tronisti e Tina protesta per i mancati saluti di Claudio D. quindi entrano per Clarissa Miguel, Lorenzo e Paolo; per Claudio D. Ginevra, Sonia; per Claudio S. Mario, Francesco e Federico; per Riccardo ecco Martina, Wian, mentre di Annunziata si parlerà dopo.

Maria informa  che uno dei corteggiatori di Claudio S. si vuole eliminare, si tratta di Lucio che non ha apprezzato una frase del tronista indice di scarso interesse, Claudio non nega ma spiega che si tratta anche di scarsità del tempo a disposizione; Jack lo invita a darsi da fare per farsi conoscere, ma Maria precisa che Claudio voleva eliminare qualcuno e lui era tra questi, mentre uno di loro si autoelimina, il tronista tiene solo Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo e saluta tutti gli altri. Torna Simone che, benchè scelto da Clarissa dopo l’appuntamento al buio, decise di non continuare a conoscerla, oggi spiega che dopo aver sistemato alcune questioni che lo avevano preoccupato, è intenzionato a conoscerla, lei accetta le spiegazioni ma dà un ultimatum.

Contributo video per le vicende di Riccardo alle prese con Nunziata e le sue incertezze, quindi con Martina dalla cui esterna si parte oggi; i ragazzi fanno una prova di surf e poi si trovano a proprio agio distesi sulla spiaggia, le copre con le lunghe gambe il “lato B” a favore di telecamera, lui è stato bene e lo ripete in studio oggi, dopo averle regalato un kit da barman per il fratello, poi spiega a Maria che non l’ha coperta per  gelosia ma per opportunità di orario; secondo Tina si è già sbilanciato, Benedetta non ne è contenta e ritiene che si deve assumere le sue responsabilità, ma Tina insiste nel proprio punto di vista non condiviso da Gianni e i due opinionisti si “appiccicano” appena un po’.

Dopo una giornata alle giostre, Wian si racconta a Riccardo, parla della sua giovanissima maternità e gli confessa che il suo interessamento per la sua bambina lo ha fatto salire molto nella sua considerazione, oggi in studio Riccardo sottolinea che la sua condizione di mamma non condiziona affatto la sua conoscenza.

Nunziata e Riccardo si incontrano per un chiarimento, come dice lei, non contenta delle ultime conclusioni del tronista che però ribadisce di non apprezzare la sua indecisione, la ragazza argomenta ma nomina troppe volte il rivale, così il tronista alla fine la saluta e si allontana; in studio Martina è lieta che finalmente abbia capito; Maria però aggiunge che Nunziata ha rinunciato all’esterna con Claudio D. a causa di un orzaiolo, così Claudio decide di raggiungerla a casa perché pensava di essere preso in giro in modo pesante, era in macchina per fare l’esterna e ha cambiato rotta; Nunziata è sorpresa con un occhio evidentemente malmesso tuttavia interpreta in modo positivo il suo arrivo ma rimanda alla prossima puntata ogni spiegazione, oggi in studio non c’è, era venuta in mattinata ma lei alla redazione dice di – non essere stata messa in condizione di esserci – così per Claudio D. il discorso finisce definitivamente.

Si parla di una coppia nata in  studio, il contributo filmato ripropone le immagini del percorso di Aldo e Alessia fino alla scelta dopo un burrascoso percorso ma poi appaiono le radiose immagini del loro sfolgorante matrimonio… oggi stanno vivendo un momento di crisi, sui social sono apparsi troppi messaggi di insulti nei confronti di Alessia, così Aldo scrive un lungo messaggio nel quale confessa di avere tradito Alessia e suo figlio mentre lei è una donna eccezionale e chiede rispetto per la moglie e per il figlio, essendo lui il solo colpevole.

Entra Alessia e spiega che hanno deciso di vivere a Catania perché il bambino ha bisogno di entrambi i genitori – essere genitori è diverso dall’essere coppia – entra poi anche Aldo, non ha difficoltà ad ammettere di essersi pentito per come sono andate le cose, entrambi parlano con emozione, lei racconta di avere avuto una vita intensa anche a causa del lavoro che richiedeva un grande impegno e questo ha favorito stress e liti, Aldo avrebbe voluto che tutto fosse vissuto privatamente, ma quando qualcuno ha cominciato a parlarne lui ha ritenuto di voler spiegare i fatti, Maria li invita a difendersi dal mondo dei social non dando peso a ciò che leggono; Gianni è molto dispiaciuto per loro e le chiede se lo ama ancora, Alessia non lo nega, lo ama ancora e lo considera “la sua metà”; Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello, hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha  guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.

Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca, così Maria gli spiega che lui deve aiutarla essendo sempre più chiaro nelle motivazioni, deve essere fermo fino a sembrare cattivi.

Ginevra invita Claudio D. a fare colazione insieme, e lo porta dalle parti di Ponte Milvio, lui ammette di essere sempre sorpreso dalle sue iniziative, l’intesa fra i due si stabilisce presto, con relativi imbarazzi; in studio Sonia protesta che si comporta nello stesso modo e lo vede costruito, ma Claudio spiega che aprire la porta e vedere le telecamere lo ha piacevolmente sorpreso, Riccardo raccomanda di non farlo con lui perché sarebbe pericoloso e inoltre sarebbe poco vestito.

Esterna con Sonia, si parla un po’ della giovane età di Ginevra, poi lui riconosce che la ragazza ha una “carica erotica bestiale” e fuori dalla trasmissione forse le cose sarebbero andate diversamente; in studio Maria confessa che Claudio l’ha definita “pesante” la ragazza si difende ma Tina manifesta fastidio nei confronti del tronista che trova indeciso e contraddittorio, Gianni la critica perché non le sta bene nessuno, Claudio precisa che nelle esterne ha cercato di tirare fuori il meglio da ognuna delle ragazze perché è interessato veramente a loro e Gianni non lo trova affatto costruito.

Passeggiata a cavallo per Claudio S. e Mario, al tronista piace la sua dolcezza e la sua capacità di dire cose tenere, poi gli chiede della sua infanzia e Mario confessa che non ha avuto la famiglia felice, la sua realtà non è stata accettata subito e per questo se ne è andato da casa a vent’anni, Claudio lo sollecita a chiamare la madre per parlarle; in studio Mario ribadisce che la sua insicurezza nasce dal contesto, ma nella vita sa bene quello che vuole; in studio Claudio spiega che la sua presenza in studio ha aiutato anche un amico a riavvicinarsi alla sua famiglia, è convinto che sia importante parlare, di deve capire anche la loro difficoltà.

Pancake per una colazione all’aperto di domenica mattina, così passano l’esterna Claudio S. e Francesco che ammette sia scattato qualcosina, il tronista gli dice che piacerebbe a sua madre per la sua calma e “posatezza” e gli è piaciuto anche il suo speed date, il corteggiatore confessa di sentirsi piuttosto sicuro di se stesso; Alfredo non può fare a meno di notare un maggiore interesse del tronista nei confronti di Francesco, sembra quasi che lo stia corteggiando lui e la stessa opinione ha Mattia.

Lorenzo, corteggiatore di Clarissa protesta qualcosa, così Maria fa partire la loro esterna che comincia all’aperto con prove di pittura, poi però lei gli spiega che pur trovandolo divertente, dolce e pacato, non le fa scattare altro, in una parola non è uno “stronzo”; in studio Clarissa parla di una mancanza di attrazione per lui, lei non gli rimprovera nulla ma, come spiega Maria, vuole essere affascinata da un uomo.

Dopo un gelato con Miguel, la tronista gli confessa che teme il loro primo incontro sia stato un fuoco di paglia perché – quello che mi aspettavo non è successo – Miguel pensa che abbia troppe aspettative e invece non capisce che forse avrebbe dovuto dare seguito all’abbraccio che lei sentiva di volergli dare; in studio lei spiega meglio la sua lunaticità ma sottolinea anche la rigidità del ragazzo, così Andrea prende l’iniziativa e vorrebbe farlo ma Clarissa non gradisce affatto, si sente invece in imbarazzo, gli opinionisti la trovano esagerata ma lei non cambia idea e lo elimina suscitando diverse critiche e una vivace polemica, Clarissa elimina anche Paolo, la loro esterna non è andata bene e lui conferma, seguono Antonio, Loris e Alessio.

About Isa

Not using HHVM