‘Uomini e Donne’, ecco chi sono Miguel Garau, Simone Cipolloni e Jurgen Uku, i tre corteggiatori di Clarissa Marchese!

Franci Settembre 16, 2016

‘Uomini e Donne’, ecco chi sono Miguel Garau, Simone Cipolloni e Jurgen Uku, i tre corteggiatori di Clarissa Marchese!

Le premesse perché la nuova stagione di Uomini e Donne possa rivelarsi curiosa e coinvolgente sembrano esserci tutte. I neo tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona hanno riscosso un notevole successo di pubblico al loro esordio nella trasmissione di Maria De Filippi e gli ingredienti perché questi possano regalarci delle avvincenti storie d’amore sembrano proprio non mancare. Ma conosciamo meglio qualche corteggiatore che si è fatto notare durante la scorsa puntata del Trono Classico, partendo proprio da Miguel Garau:

Trono classico

Miguel ha 25 anni, è nato ad Aosta, ma è da un anno e mezzo che vive a Milano, dove lavora come barista e come personal trainer. Il ragazzo sembra aver colpito molto Clarissa nel corso della sua presentazione durante lo speed date, tanto che l’ex Miss Italia ha mostrato un notevole entusiasmo nel volerlo conoscere. La Marchese l’ha, inoltre, subito portato in esterna, anche se, stando alle ultime anticipazioni (che potete rileggere cliccando QUI) la terza uscita dei due non è andata proprio benissimo, visto che la tronista ha poco apprezzato il suo essere rigido.

Riuscirà Miguel a sbloccarsi e a conquistare Clarissa? Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Non ha avuto ancora modo di presentarsi, invece, Simone Cipolloni, ma i più attenti l’avranno sicuramente notato e riconosciuto durante la messa in onda delle prime due puntate:

Simone Cipolloni

Simone è stato uno dei 12 tentatori di Temptation Island 3, ha 26 anni, viene da Verbania, studia Management e nella vita fa il modello. Ecco qualche sua foto inedita:

Non è passato inosservato, infine, Jurgen Uku:

Trono classico

Il ragazzo è di origini albanesi, ma vive a Valenza, ha 24 anni e a breve dovrebbe laurearsi all’Accademia di Belle Arti di Milano. Il suo dinamismo e la sua passione per i viaggi sembrano aver colpito molto la tronista, che ha deciso di dargli una possibilità per farsi conoscere. Riuscirà ad avere la meglio sui suoi rivali?

Che ne pensate di questi nuovi troni? C’è qualcuno dei protagonisti che vi ha colpito particolarmente?

COMMENTI