‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Settembre 16, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Premesso che già non amo leggere le anticipazioni in generale, e quelle dell‘Over meno che mai, quando oggi ho letto che sarebbero andati in onda i diversamente giovani avevo già preparato due contenitori delle dimensioni della meravigliosa isola in cui vivo per contenere le mie ovaie rigonfie. Insomma, due puntate di Gabbianiful in una settimana, e per di più nella settimana di esordio della trasmissione, sono oggettivamente un valido motivo per farla finita.

E invece, annunciaziò annunciaziò, oggi ho trovato la puntata quasi piacevole! Come avevo caldamente auspicato, alla saga trita e ritrita dei due Gabbianelli è stato finalmente aggiunto un nuovo personaggio, trattasi del signor Marco, quello che non lavora per scelta (e beato lui) e che probabilmente passa le sue giornate a cercare la combinazione di tinte che creino quell’orrida macchia scolorita che spicca su una chioma così lunga e folta da fare invidia a Raperonzolo.

Ecco, Marco Raperonzolo casualmente si è fiondato dritto dritto proprio su Gemmona Galgani che, a quanto pare, negli ultimi anni invece di invecchiare è diventata più gnocca e così se prima veniva silurata persino da gente come Ennio Zingarelli, oggi attira subito l’attenzione di tutti i nuovi cavalieri che sperano di ritagliarsi un posto in trasm…. emmmmm, volevo dire, di tutti i nuovi cavalieri che, entrando in studio, non possono non restare abbagliati dal suo fascino che oscura le varie Mimì, Anna Tedesco e compagnia bella.

La questione è: per quanto Raperonzolo, per ovvie e disinteressate ragioni, possa applicarsi per andare avanti in questa storia, quanto riuscirà a resistere con una che, dopo i primi 10 minuti insieme se ne esce con un “mi perdo nei tuoi occhi“? Dai, oggettivamente, è una roba insostenibile! A parte che, detta tra noi, io di fronte Marco al massimo potrei perdermi nelle sue doppie punte, ma poi, dico, ma puoi uscirtene così ad un primo appuntamento? E, attenzione, per quanto oramai Gemma sia totalmente inghiottita dal suo personaggio al punto da aver perso completamente ogni residuo di autenticità, va comunque detto che lei queste uscite da Bacio Perugina fuori produzione le aveva anche ai tempi in cui indossava le gonnellone a campana con i fiorellini e le ballerine e elemosinava attenzioni da povero Remo Proietti reo di averle dato un minimo di confidenza. Cioè, Gemmina, io capisco che gli occhi di Raperonzolo ti ricordino quelli di Piripicchio (pace all’anima sua) e posso pure capire che quel petto villoso che spuntava dalla camicia sbottonata fino all’ombelico potesse farti venir voglia di accarezzarlo in attesa di sentire le fusa, però contieniti un attimo, bella mia, perché hai voglia a dare la colpa a Tina Cipollari dei tuo flop in amore se poi te ne esci con frasi che farebbero impallidire anche Gigi D’Alessio in uno dei suoi momenti creativi.

Insomma, tra una lite con Tina, un’esterna con tanti capelli al vento e, solo come sfondo, il ricordo dei tempi passati a raccogliere more col Manetti, non dico che oggi mi sia proprio divertita però quantomeno ho accantonato i miei propositi di dire addio alla vita terrena. Mi sembra già un gran passo avanti.

Video della puntata: Puntata intera Nuova stagione…nuovo sfogo –  Il diritto di piangereLe more della discordia Esterna di Gemma e Marco – Gemma contro tutte Attrazione…fatale?Pina e BenedettaMarco e Gemma

COMMENTI