Ilary Blasi ospite a ‘Verissimo’: “Il ‘Grande Fratello Vip’, la mia famiglia e mio marito Francesco Totti!”

Titta Settembre 18, 2016

Ilary Blasi ospite a ‘Verissimo’: “Il ‘Grande Fratello Vip’, la mia famiglia e mio marito Francesco Totti!”

Prenderà il via lunedì la prima edizione del Grande Fratello Vip che era stata annunciata la scorsa stagione televisiva, ma ha dovuto attendere diversi mesi prima di venire alla luce.

Il reality show di Canale 5 vedrà alla conduzione Ilary Blasi, di ritorno da una pausa presa quasi un anno fa per dedicarsi alla famiglia e alla maternità, in vista della nascita della piccola Isabel, la terza figlia avuta da Francesco Totti. Ilary, però, si è detta pronta a riprendere la sua carriera e, ospite a Verissimo della sua amica Silvia Toffanin, ha rivelato che ci saranno 13 o 14 concorrenti, sebbene ne siano già stati annunciati 14. Che sia prevista un’eliminazione diretta già la prima sera?

La bionda conduttrice ha poi scherzato sul modo in cui i figli vivono il suo lavoro:

“Diciamo che loro… sono più concentrati su quello del papà! Praticamente non mi si filano di pezza! Quindi il mio è un po’ astratto per loro, poi magari ‘Le Iene’ è un programma che va di sera, un po’ più particolare, loro vanno a letto presto, quindi non è che mi hanno mai seguita più di tanto. Con il ‘Grande Fratello’ sentono parlare, sono curiosi, quindi lunedì saranno incollati alla tv e vediamo perché poi sono critici da morire! Mi dicono: ‘Mi raccomando mamma, non mi far vergognare!’. Sono vergognosi da morire! (…) Quindi devo dire che il mio lavoro loro lo stanno capendo adesso!”

E ha raccontato l’ansia che attanaglia il marito, suscitando l’ilarità del pubblico in studio:

“Ha un’ansia pazzesca Francesco! Gli dico: ‘Scusa eh, ma invece di aiutarmi!’. Mi guarda e mi fa: ‘Mamma mia, ma sei pronta?’, ‘ma ti ricordi tutto?’, mi fa tutte queste domande così. Dico: ‘Senti Francesco, stai a casa! Non venire, ti prego! (…) Sta decidendo, apriremo la busta lunedì mattina!”

La Blasi, su richiesta della padrona di casa, non ha mancato di dire la sua sulla longeva carriera del capitano giallorosso:

“Veramente! (…) Io gli consiglio ovviamente quello che lui sente di fare, non posso prendere una decisione così importante, non spetta di certo a me! Quindi qualsiasi decisione lui prenderà io sono con lui; però, chiaramente, come ho sempre detto è un ciclo che prima o poi si deve chiudere. Però il punto lo metterà lui, spetta solo a lui la decisione.”

E ha parlato a cuore aperto della sua maternità e dell’amore per la piccola Isabel, che ha dato alla luce…

“Per i tempi di oggi abbastanza presto, poi se penso a mia mamma e a mia nonna chiaramente no perché anche loro hanno avuto quell’età. Io avevo 24 anni (quando ho partorito) Christian e dovevo compierne 26 per Chanel, quindi sì, ero molto giovane. Questa terza gravidanza è stata veramente voluta, cercata, ponderata, in un’età, io dico, ‘da anziana’. Mi viene da ridere, io dico da anziana perché rispetto agli altri due… Non lo so, forse, in un’età più matura me la sono goduta molto molto di più e ho voluto questo, perché infatti mi sono fermata con il lavoro, quindi mi sono voluta prendere proprio tutto il tempo e lo spazio di godermi questa pancia! E mi piace molto! Io sono pazza di Isabel! (…) Infatti tutti mi dicono: ‘Ilary non ti riconosco, tu sei fredda, sembra che sei impazzita con questa ragazzina!’, è vero! La vecchiaia! (…) Mi commuovo perché ti giuro non mi riconosco, mi ha stupita. Quindi non lo so se questi figli vanno fatti da tanto giovani, una via di mezzo: da giovani è bello perché comunque a 35 anni ho un bambino di 11 anni e una di 9, quindi sono cresciuta con loro ed è bello ritrovarli già grandi, però da più grande è sicuramente un altro tipo di esperienza, te la godi di più!”

Di seguito l’intervista di Ilary, mentre QUI potete rivedere l’emozionante momento in cui le due ex Letterine si sono commosse nella lettura di una lettera scritta dalla Toffanin per la sua amica:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI