‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani paparazzata insieme al cavaliere Marco del Trono over (foto)

Gemma Galgani e Marco

La frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Marco è stata al centro delle polemiche nell’ultima puntata del Trono Over: nonostante la dama abbia sostenuto che quella nei riguardi del cavaliere dalla fluente chioma sia un’attrazione vera e che il loro nascente legame è destinato a diventare importante, i due sono stati oggetto delle critiche di Tina Cipollari, convinta che la Galgani sia ancora irrimediabilmente coinvolta da Giorgio Manetti.

A supporto delle parole di Gemma, però, negli ultimi giorni sono apparse sul settimanale Top le foto di lei e Marco che sembrano confermare la concreta intenzione di costruire una vera e propria relazione. I due protagonisti del Trono Over, infatti, sono stati immortalati dalla rivista di gossip durante una romantica passeggiata, nella quale non sono mancati baci e teneri sguardi:

E voi credete in questa coppia?

About Titta

21 commenti

  1. Volesse il cielo che se la porti via, ma non accadrà mai…massimo tra due puntate le dirà che non intende continuare perchè la vede solo come un’amica. E come dargli torto.

  2. Ok, va bene, lo accetto. Se la volontà della redazione è quella di proporre, come svolta rispetto alla stagione 2015, un nuovo amore “autenticissimo” per Gemma… ci può stare. L’importante è che non mi propinino un’inversione dei ruoli, con Giorgio geloso e/o ravveduto. Grazie in anticipo.

  3. Salve sono Gems, dama di punta del trono over, se vi interessa il giorno X all’ora Y sarò nel posto Z col cavaliere che sto frequentando per aver modo di stare in tivvù, se volete farci due foto questo è il mio numero, il truccatore lo portate voi o fogniamo sia tutto naturale e lasciato al caso?

  4. Se fosse davvero la volta buona, le perdonerei tutto e sarei addirittura contenta per lei, dico sul serio (a patto però che non si rimetta in cerca lì dentro per almeno un paio d’anni…).

  5. Male. Molto male. Si aprono neri scenari.
    OT ieriho visto pif a mantova,lui non aveva paparazzi appresso, gemma si. Triste mondo malato.

  6. Lui non mi pare tanto preso, anzi. Secondo me la molla lì subito. Speriamo solo che da George ora non di passi al signor Marco e che non si allunghi il brodo x altri due anni.

  7. Certo che ridursi a paparazzare Barbie vintage vuol dire essere proprio alla canna del gas!
    Questo servizio tarocchissimo rende bene l’idea della pocaggine dei suoi partecipanti.

  8. Che bacio, che bacio! Roba da far sembrare quello tra Rossella O’Hara e Rhett Butler un brodino riscaldato!
    Ho la pelle d’anatra! Quando la passione c’è, c’è non c’è nulla da fare!
    Così veri! Così emozionati ed emozionanti!

    Così perfettamente a fuoco!

  9. ah quindi prosegue. Fin quando? Mah!

Inserisci un commento

Not using HHVM