Alice Bellagamba ospite a ‘Domenica Live’: “Il mio ex marito Andrea Rizzoli è eccezionale, ma con lui ero infelice! Oggi non sono più depressa e amo Daniel Bondì!”

Titta Settembre 19, 2016

Alice Bellagamba ospite a ‘Domenica Live’: “Il mio ex marito Andrea Rizzoli è eccezionale, ma con lui ero infelice! Oggi non sono più depressa e amo Daniel Bondì!”

Alice Bellagamba e Daniel Bondì

Alice Bellagamba è stata ospite ieri, insieme alla madre e alla sorella, a Domenica Live, e nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha raccontato le vicende che l’hanno vista protagonista negli ultimi due anni, a partire dal matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio del celebre editore e dell’attrice Eleonora Giorgi, fino alla depressione, al divorzio e al nuovo amore con il giovane Daniel Bondì.

La bellissima ex concorrente del talent show di Canale 5, oggi anche attrice, ha raccontato il momento in cui si è resa conto di non essere più felice con Andrea:

“Quello del nostro matrimonio è stato per me, per noi, un giorno bellissimo che porterò sempre nel cuore! Però le cose a volte cambiano. Ci siamo sposati dopo sette, otto mesi, è stata una passione travolgente, un amore che è bruciato e come la fiamma è divampata, ahimé, si è spenta! Lo dico con sofferenza perché ovviamente non è stato semplice anche per dirlo, per poter dire questa cosa, ma io penso che nella vita si debba essere felici: sono stata molto felice, però a un certo punto non lo ero più. La vita è una e uno deve cercare di stare il meglio possibile sempre nel rispetto degli altri: io ho rispettato me stessa per la decisione presa ed è stato molto difficile dirlo, ma ho preso coraggio e l’ho fatto! (…) Ho sentito di non stare più bene: non stavo più bene, non ero felice!”

E ha chiarito che l’ormai ex marito non ha avuto alcuna responsabilità nella sua infelicità e nella sua decisione di divorziare:

“Non è cambiato nulla: Andrea, il mio ex marito, è rimasto sempre la persona eccezionale che è! Con tutta la sua famiglia che è favolosa! Però le cose possono cambiare e mi dispiace da morire. (…) Sono tornata dei mesi nelle Marche (…) avevo bisogno di tempo per pensare e per capire quello che mi stava succedendo dentro. Lui più volte è venuto nelle Marche e poi insieme abbiamo deciso – la cosa ovviamente è partita da me, ma abbiamo deciso insieme – che la scelta migliore fosse quella di lasciarci, per il mio bene e per il nostro bene. (…) È stato difficile. (…) In quel momento ho pensato molto a me, perché stavo davvero male, ma non per colpa sua, anzi lui era eccezionale, era sempre accanto a me, era una persona carinissima, dolcissima! Ma stavo male! E purtroppo quando una persona sta male vede tutto nero, tutto buio e io era così che mi sentivo. Mi stavo chiudendo sempre più dentro di me, dentro il mio guscio e non riuscivo ad essere l’Alice di sempre, quella che tutti hanno conosciuto da un po’ di anni a questa parte, il vulcano.”

La Bellagamba ha ricevuto una sorpresa, oltre che dalle nonne, anche da Pasquale Di Nuzzo, anche lui ex concorrente di Amici e ballerino della decima edizione dello show:

Pasquale è un pezzo di cuore. Io lo stimo da morire a livello professionale, ma soprattutto umano: per me prima c’è la persona e poi il professionista. Io stavo a Jesi, dopo quattro mesi, stavo a casa, non uscivo, non ballavo più, mi sono fermata a livello lavorativo per svariati mesi e mi chiama Pasquale e mi dice: ‘Ali vieni a Roma? (…) Devi venire qua perché la tua vita è qua! (…) Sei sprecata!’.”

Alice ha infine raccontato la nascita del nuovo amore per Daniel, anche lui attore, conosciuto proprio durante dei provini:

“Dopo un anno, stavo riprendendo in mano la mia vita a livello lavorativo. Sono tornata pian piano ad essere quella che sono sempre stata. Ho fatto un provino e c’era questo ragazzo che mi faceva da spalla, cioè mi dava le battute. Si chiama Daniel. (…) Ci siamo scambiati il numero in maniera professionale per prepararci insieme nei provini, perché è un bravissimo attore, mi ero trovata molto bene durante il provino a livello di connessione ed è raro per un attore trovarsi bene anche non conoscendosi. Abbiamo preparato insieme dei provini, dei self-video e da lì la nostra storia è nata piano piano, in maniera molto graduale, dolcemente.”

Di seguito potete vedere la prima parte dell’ospitata dell’attrice marchigiana:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI ecco, invece, la seconda parte. Che ne pensate?

COMMENTI