Gabria Gagliardi a IsaeChia.it: “Ho detto no al Trono over per dare una possibilità al mio grande amore! Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Sono e resteranno un’icona di ‘Uomini e Donne’!

Titta Settembre 19, 2016

Gabria Gagliardi a IsaeChia.it: “Ho detto no al Trono over per dare una possibilità al mio grande amore! Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Sono e resteranno un’icona di ‘Uomini e Donne’!

Gabria Gagliardi era stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne nella scorsa stagione televisiva, ma, ricontattata anche quest’anno dalla redazione del programma di Maria De Filippi l’ex dama ha deciso di non ritornare nello studio di Canale 5 per vivere la storia d’amore rinata con il suo ex fidanzato, come aveva annunciato lei stessa sui social qualche settimana fa (QUI potete rileggere il post al riguardo).

Oggi in esclusiva per noi di IsaeChia.it è Gabria a raccontarci per filo e per segno cos’è cambiato nella sua vita dalla fine della sua storia con l’ex cavaliere Paolo

Ciao Gabria, nell’ultima intervista ti abbiamo lasciata single e indecisa sul da farsi a proposito della tua storia con Paolo. Ci racconti cos’è successo da allora? Ciao ragazze, certamente! Da allora ho avuto molto tempo per riflettere e per confermare che la scelta che avevo precedentemente fatto era quella giusta…. non sarei quindi tornata sui miei passi! Nel frattempo il mio ex fidanzato tentava di riproporsi, di contattarmi ma io non ne volevo sapere, per moltissimo tempo non ho risposto a nessun suo tentativo. La nostra storia a suo tempo era finita molto male, per me era stata una sofferenza davvero grande… Però devo ammettere che la sua costanza, la sua dedizione, la sua dolcezza infinita, la sua voglia di dimostrarmi che gli ostacoli che ci avevano divisi erano stati finalmente superati ed il suo grandissimo amore per me, han fatto nuovamente breccia nel mio cuore… ed oggi eccoci qua!

Sui social hai rivelato che la redazione ti voleva a Uomini e Donne anche quest’anno, ma tu hai rifiutato perché hai deciso di dare una possibilità al tuo vecchio amore. Ci spieghi meglio? Ho comunicato sui miei profili social la mia scelta di non partecipare alla trasmissione ed ovviamente i motivi di questa decisione, viste le numerosissime richieste di notizie da parte delle persone meravigliose che si erano e sono affezionate a me e alla mia storia. Ho semplicemente comunicato che la redazione di Uomini e Donne (non mi stancherò mai di ripetere che è una redazione MERAVIGLIOSA, dei veri angeli!) mi aveva ricontattata ed ovviamente si era convenuto che non sarei rientrata in trasmissione perché avevo scelto di dare una nuova opportunità a quell’amore. La redazione quindi mi ha augurato col CUORE totale ed immensa felicità per il futuro (la mia redattrice era commossa e felicissima per me, sapeva bene quanto avevo sofferto) e mi ha detto che, nel caso in cui le cose non fossero andate come speravo, potevo ricontattarli (davvero sono degli angeli!). Comunque al momento non si pone alcun dubbio perché le cose vanno a gonfissime vele!!!

Raccontaci di lui e della vostra storia… Ci siamo conosciuti molti anni fa nell’ambito del lavoro ed è stato subito amore! Tuttavia quando ci si incontra da grandi e magari con tanto passato da risolvere alle spalle le cose possono complicarsi e rompersi, e così purtroppo è accaduto anche a noi. Oggi, invece, il nostro rapporto è limpido e ricco di profonda onestà. È stato tutto chiarito e snocciolato per comprendere il meglio di noi. Il destino DAVVERO mi ha sorpresa questa volta riproponendomi, con la forza di un ciclone, l’amore che credevo perduto per sempre e che alla luce dei fatti è più immenso e vivo che mai!

Com’è avvenuto il vostro riavvicinamento? Per tantissimo tempo ha cercato di contattarmi in mille modi, con tutti i mezzi che poteva avere a disposizione, ma io non l’ho mai voluto incontrare, avevo sofferto troppo; poi il mio cuore spezzato ad un tratto ha visto la luce – come narra anche una splendida canzone di Irene Grandi – ed io l’ho fatta entrare e dentro tutta quella luce ho riconosciuto i suoi occhi…

Credi che nella sua decisione abbia influito vederti in tv approcciarti con altri uomini? Lui guarda pochissimo la tv, è un uomo molto colto e raffinato – amo la sua intelligenza profonda e mai ostentata – ed è venuto a conoscenza della trasmissione perché amici comuni lo informavano della mia partecipazione. Mi ha molto seguita sul pc ed in streaming, la sofferenza per lui nel sapermi a Uomini e Donne è stata lacerante! Solo quando siamo tornati insieme mi ha confidato che sarebbe venuto a prendermi anche in trasmissione se non lo avessi degnato neppure di uno sguardo…

Hai seguito la prima puntata del Trono over? Cosa pensi delle coppie che in puntata hanno raccontato come prosegue il loro amore? Purtroppo non ho avuto ancora tempo di guardare le puntate, ho visto solo qualche stralcio su Witty, il lavoro mi ha impegnata moltissimo, ma le guarderò in streaming il prima possibile con calma ed in totale relax. Ad ogni modo sono davvero felicissima quando si formano nuove coppie, è AMORE, e l’amore è l’unico, vero, solo MOTORE del mondo!

Molta attenzione è stata nuovamente riservata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti… Beh, di Gemma e Giorgio…che dire?! Sono ‘GEMMA&GIORGIO‘, sono e resteranno un’icona nella storia del programma. Io personalmente penso che Gemma sia tutt’ora profondamente innamorata di Giorgio ma è troppo orgogliosa e fiera per ammetterlo anche a se stessa, e penso che Giorgio sia stato molto, MOLTO innamorato di lei, magari con una modalità diversamente romantica rispetto a lei, ma a suo modo lo è stato…

Come mai credi che piacciano tanto? La loro è una storia molto tribolata, intrisa di risvolti psicologici complessi ed è per questo che piace, perché tantissime storie d’amore sono così, forse la maggior parte: storie irrisolte, burrascose, incerte, che vivono una profonda solitudine. Tantissime persone e coppie si rispecchiano in loro… e poi sono una BELLISSIMA COPPIA! Un loro lieto fine esorcizzerebbe le paure di tantissime coppie oggi nella loro stessa situazione.

E a chi lamenta l’eccessiva attenzione che gli viene riservata cosa rispondi? La gente potrà anche lamentarsi per l’eccesso di attenzione – ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie idee anche se dovrebbe farlo con il rispetto e l’educazione che a volte vacilla nei social – ma è solo un ‘modo di dire’, una ‘formamentis social‘ ma solo perché sono molto amati, se non ci fossero il pubblico li vorrebbe! Sono due BELLISSIME persone alle quali auguro tutto il bene e la felicità del mondo.

E di Tina Cipollari, invece, cosa pensi? Beh, TINA l’ A D O R O! È una vera, autentica forza della natura! È bellissima, simpaticissima, GENUINA! I suoi siparietti sono ossigeno puro e follia travolgente!!! I love Tina!

Quali sono adesso i progetti futuri con il tuo uomo? I progetti futuri sono TUTTI rivolti al futuro, il passato è alle spalle, e quindi a tutto quello che di bello la vita vorrà e potrà darci… Vogliamo vivere il presente di ogni giorno con impegno e passione perché il futuro che verrà non potrebbe compiersi se non ci fossero tanti, tantissimi OGGI!

Un bacione grandissimo con immenso affetto,vostra Gabria

COMMENTI