Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt!

Angelina Jolie e Brad Pitt

Insieme dal lontano 2004, Angelina Jolie e Brad Pitt erano considerati una delle coppie inossidabili di tutta Hollywood, oltre che palesemente una delle più belle. Eppure a pochissimi minuti fa risale la spiazzante notizia rivelata dal sito di gossip Tmz: l’attrice avrebbe chiesto il divorzio dal marito!

Stando a quanto annunciato dal portale, le cause che avrebbero indotto la Jolie a prendere una simile decisione sarebbero le “differenze inconciliabili” con l’ormai ex consorte. Il legale dell’attrice in una nota ufficiale ha comunicato:

La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia.

I due, ricordiamo, erano convolati a nozze soltanto due anni fa, nel 2014, e sono genitori di sei figli (3 nati dal loro matrimonio e 3 adottati). La Jolie avrebbe chiesto al giudice la loro custodia, con il diritto di visita da parte di Brad e, sempre il portale, ha sottolineato:

E’ significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale. […] La decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt… è molto disturbata dai suoi metodi.

Vi aspettavate che potesse scoppiare una coppia così (almeno apparentemente) solida e innamorata come quella formata da Brad e Angelina?

About Franci

20 commenti

  1. Mah aspettiamo a vedere se è vero.

  2. Ho anche letto che un altro dei motivi è il comportamento di Brad Pitt con i figli ..

  3. Dov’è che si parla di tradimento?

  4. Noooooooooooooo Angie ma che mi combini, ma come.. quest’uomo ti è stato vicino quando lo smaronavi con la tua full depression, ti ha scritto quella lettera bellissima in cui professava di amrti alla follia, ha preso in consegna tutti i tuoi figli e ne ha fatti altri con te… ritorna sui tuoi passi. Erano la dimostrazione che due belli possono stare assieme per anni. Sigh!

  5. Si, lo sospettavo. Era depressa da mesi perché infelice. Non serve un uomo di belle parole per portare avanti una famiglia… Serve un padre.

    Evidentemente Pitt non era così bravo a fare il padre, né il marito (perché non ci si separa per i figli) ma compensava questa mancanza con belle parole e tanto romanticismo, facendo passare lei per la depressa anoressica della situazione.
    E lei alla fine sé scocciata

    • Vabeh, parli come se vivessi con loro. Altretanto posso dirti che lei è diventata una depressa anoressica.
      Dalla stampa si legge che lei lo accusa dei suoi metodi sull’ educazione dei figli e che consuma troppa erba.
      Secondo me, lei è andata un pò oltre, cominciando dalla sua mastectomia, da lì lì l’ ho vista sempre più cambiata.
      Si conoscono da moltissimi anni, non credo che d’ improvviso lui è cambiato.
      Sarà una storia come con il fanatismo del Tom Cruise, sarà diventata troppo ossessiva su vari fronti. E Brad giustamente se ne fuma una. 🙂

      • Parlo perché mi è capitata una situazione molto molto simile e ho avuto le stesse fasi, dimagrimento, depressione, anoressia ecc. Per un rapporto che non andava ma che da fuori sembrava perfetto. Per cui avevo ipotizzato stesse passando una cosa simile. Lei è diventata depressa perché era qualcosa con lui che non funzionava più.non si diventa depressi a caso.

        Sulla salute non si scherza, se ha ritenuto opportuno fare degli interventi, perché in famiglia l’incidenza di tumore è elevata, non mi sento di giudicarla, forse avrei fatto lo stesso anche io.

        Poi ovviamente certo che non vivo con loro, la certezza assoluta non ce l’ho, parlo per quello che mi è arrivato osservandoli ed è da un po’ che li osservavo.

        Io sono abbastanza convinta che lui non la soddisfasse appieno in sostanza, ma solo di facciata. Forse avevano valori diversi chi può dirlo.

        Poi oh, questa è una mia opinione vedendoli, posso sbagliare ci mancherebbe

  6. è deprimente constatare come bellezza , salute, ricchezza, famiglia numerosa, viaggi, successo, talento, opere di carità, non diano la felicità…..

  7. La custodia esclusiva è veramente pesante.
    Quì evidentemente la separazione non è stata un fatto naturale come accadde ad esempio per la Paltrow e Martin.

    Onestamente, da fuori, i motivi possono essere due:
    o lui effettivamente ha avuto qualche problema che gli ha fatto un pò perdere la via (però certo che dopo 10 anni di storia e un matrimonio super ponderato è strano che questi lati non siano usciti prima fuori) per cui lei si muove per protezione verso i figli. Può essere che ci siano state dinamiche strane per cui ciò che appariva così perfetto non lo fosse affatto ( e Angelina dei down li ha avuti svariate volte, lui mai), o che lui abbia effettivamente avuto un crollo psicologico per cui lei abbia deciso di mettere un punto.

    O è una ripicca per il tradimento (mai smentito e che guarda caso coincide perfettamente col periodo di crisi loro, per quanto lei ci tenga a puntualizzare che non sono implicati terzi).
    In ogni caso, ahimè, la verità non la sapremo mai.
    Però sinceramente a me sti due non son mai piaciuti. Sempre perfetti, bellissimi, altruisti, grandi attori, con uno stuolo di figli. Mah

    Ribadisco, chiedere la custodia esclusiva è proprio pesante.

  8. Ma poi, dico io, va bene.. hai chiesto il divorzio. Punto. Che bisogno c’è di insinuare che quest’uomo possa aver danneggiato i tuoi figli, perchè si deduce ciò dalle sue dichiarazioni. Non occorre il carico a 90.

  9. dispiace perché alla fine evidentemente era amore e perché c’è uno stuolo di figli non indifferente

    ma la prima reazione è stata “karma is a bitch”

    sì, #teamjennifer pure io

Inserisci un commento

Not using HHVM