Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt!

Franci Settembre 20, 2016

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt!

Insieme dal lontano 2004, Angelina Jolie e Brad Pitt erano considerati una delle coppie inossidabili di tutta Hollywood, oltre che palesemente una delle più belle. Eppure a pochissimi minuti fa risale la spiazzante notizia rivelata dal sito di gossip Tmz: l’attrice avrebbe chiesto il divorzio dal marito!

Stando a quanto annunciato dal portale, le cause che avrebbero indotto la Jolie a prendere una simile decisione sarebbero le “differenze inconciliabili” con l’ormai ex consorte. Il legale dell’attrice in una nota ufficiale ha comunicato:

La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia.

I due, ricordiamo, erano convolati a nozze soltanto due anni fa, nel 2014, e sono genitori di sei figli (3 nati dal loro matrimonio e 3 adottati). La Jolie avrebbe chiesto al giudice la loro custodia, con il diritto di visita da parte di Brad e, sempre il portale, ha sottolineato:

E’ significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale. […] La decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt… è molto disturbata dai suoi metodi.

Vi aspettavate che potesse scoppiare una coppia così (almeno apparentemente) solida e innamorata come quella formata da Brad e Angelina?

COMMENTI