Francesco Turco dixit

Isa Settembre 20, 2016

Francesco Turco dixit

Francesco Turco, cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, attribuisce la fine della sua storia con la signora Aurora al fatto che quest’ultima non ha in casa la bombola del gas e cucina e mangia solo a casa della figlia: “Tutti hanno cresciuto i figli, non solamente tu, ma quando si hanno fatto grandi, che li hai sposati, debbono stare a casa loro, debbono fare la vita loro, devono affrontare marito e moglie la loro strada, non c’entri tu! Tu non puoi andare a casa della figlia a cucinare, a mangiare… loro devono venire da te! Lascia i figli in pace, debbono fare la strada loro, e tu devi fare la tua strada!”

Aurora: “Non è così, non è così, mi dispiace…”

Francesco Turco: “Per questo ho chiuso io, non c’è il futuro. Non può venire una sorella a casa, non può venire un fratello a casa, non possono venire i figli a casa perché non c’è niente, se debbono venire devono andare dalla figlia, ma possono sempre venire i figli e gli amici suoi a casa di tua figlia?”

(…)

Aurora: “Francesco, io perché ti ho detto di no? Lui dice queste cose perché ogni tanto gli arrivavano delle telefonate…”

Francesco Turco: “Queste telefonate sono perché io sono un personaggio pubblico, sono! Capito! E ce ne ho tanti amici!”

COMMENTI