Clemente Russo omofobo con Bosco Cobos: il video e le reazioni del web

Isa Settembre 23, 2016

Clemente Russo omofobo con Bosco Cobos: il video e le reazioni del web

Episodio decisamente spiacevole quello accaduto questa notte nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante una serata di festa organizzata dal GF, in cui anche gli inquilini che devono trascorrere la settimana in Cantina sono stati autorizzati a raggiungere gli altri concorrenti nella Casa, il pugile Clemente Russo si è reso protagonista di quello che forse nelle sue intenzioni era un gioco ma che, in realtà, oltre a essere un gioco poco divertente e di cattivo gusto, ha aperto una voragine di polemiche.

Clemente, infatti, rivolgendosi al concorrente spagnolo Bosco Cobos, dichiaratamente omosessuale, ha iniziato ad appellarlo col termine ‘friariello‘ che in Campania (il pugile è napoletano) indica un particolare tipo di verdura, ma che in realtà in gergo è corrispondente al termine ‘ricchione‘. E’ stato proprio lo stesso Clemente, dopo aver iniziato ad usare questo termine, a spiegare agli altri inquilini quale fosse il vero significato. A seguire eccovi il video dell’accaduto:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Immediate le reazioni indignate del web tra le quali spicca quella di Rebecca De Pasquale, concorrente omosessuale del Grande Fratello 14, che invita il pugile a dare un pugno all’ignoranza e all’omofobia:

Rebecca De Pasquale
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il video di Rebecca è stato pubblicato sul suo profilo anche da Mara Venier che ha aggiunto questo commento:

Instagram

Che ne pensate? Credete che la produzione dovrebbe prendere dei provvedimenti contro Clemente?

COMMENTI