Flora Canto annuncia con entusiamo: “Io ed Enrico Brignano diventeremo presto genitori!”

Franci Settembre 23, 2016

Flora Canto annuncia con entusiamo: “Io ed Enrico Brignano diventeremo presto genitori!”

E’ stata tronista di Uomini e Donne diversi anni fa, ma dopo l’esperienza negli studi della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, con costanza e fatica, Flora Canto è riuscita a farsi conoscere e a realizzarsi lavorativamente come attrice, soprattutto teatrale, ricevendo grandi soddisfazioni. Anche la vita sentimentale per lei procede a gonfie vele accanto all’attore comico Enrico Brignano, col quale nelle scorse ore, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha annunciato che presto diventeranno genitori:

Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…

Flora ed Enrico stanno insieme ormai da diverso tempo e si mostrano come una coppia solida e affiatata, tanto che non si fanno neppure notare troppo i loro 17 anni di differenza. La futura mamma ha raccontato di quando lo ha conosciuto e di come Brignano sia riuscito a farla innamorare:

All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto.

Un grosso augurio ai futuri genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI