Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per il Trono gay e per il ritorno di Francesco Turco nel Trono over

Isa Settembre 24, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per il Trono gay e per il ritorno di Francesco Turco nel Trono over

Doppio boom di ascolti nella seconda settimana di programmazione di Uomini e Donne che comunque registra un’ottima media generale. A far registrare i due dati record sono state le puntate di lunedì e martedì, quella di lunedì caratterizzata dal ritorno, nel Trono over, del cavaliere Francesco Turco, che ha ottenuto il 24,75% di share con 3.185.000 spettatori, e quella di martedì del Trono classico incentrata sul trono di Clarissa Marchese e soprattutto su quello di Claudio Sona: 24,89% di share e  3.049.000 spettatori.

Al terzo posto con il 22,68% di share (e 2.844.000 spettatori) troviamo la puntata di ieri del Trono over incentrata sulla conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere Marco, mentre al quarto posto si posiziona la puntata di mercoledì del Trono classico caratterizzata in particolare dalla presenza della ex coppia di Temptation Island composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Chiude, con il 21,76% di share e 2.630.000 spettatori, la puntata di giovedì del Trono classico con il confronto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

COMMENTI