‘Grande Fratello Vip’, Andrea Damante rivela: “Giulia De Lellis potrebbe essere incinta!” (video)

Trono classico - Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sono tantissime le rivelazioni che Andrea Damante sta regalando ai fan al Grande Fratello Vip: sempre più spesso, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua storia d’amore con Giulia De Lellis svelando particolari e facendo trapelare il grande sentimento che li lega.

Nei giorni scorsi il Dama, com’è stato ormai soprannominato anche in Casa, ha rivelato di aver capito che Giulia sarebbe stata probabilmente la sua scelta nell’esterna del loro primo bacio e di aver pianto quando non era riuscito a vederla in esterna per dieci giorni, prima che lei lo raggiungesse a sorpresa a Verona, a casa sua.

È stata però la rivelazione fatta nelle ultime ore a mandare in visibilio i fan: Andrea ha infatti confidato a Bosco Cobos e a Pamela Prati che la De Lellis potrebbe essere in dolce attesa, facendo ipotizzare che l’ex corteggiatrice possa aver avuto un ritardo prima del suo ingresso nel programma!

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa risponderà Giulia De Lellis?

About Titta

41 commenti

  1. Andrea è scafatissimo, sa benissimo che così può scatenare il delirio delle fan( e mi sa che gli altri concorrenti lo hanno ben capito). Conosce la televisione, ha amici che hanno fatto il GF , si sarà scritto il copione. ( ma mai quanto Costantino…che fa paura)

Inserisci un commento

Not using HHVM