‘Grande Fratello Vip’, continua l’ironia sull’omosessualità di Bosco Cobos, mentre Valeria Marini e Stefano Bettarini…

Valeria Marini, Stefano Bettarini e Bosco Cobos - Grande Fratello Vip

Andrà in onda stasera la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il nuovo format prodotto da Endemol Shine e condotto da Ilary Blasi, per la prima volta al timone di un programma da sola. Lo stesso cast che aveva fatto storcere il naso a numerosi spettatori prima (e durante) la messa in onda della puntata d’esordio ha finora riservato diversi colpi di scena: alcuni personaggi si sono rivelati, infatti, delle piacevoli sorprese e sul web stanno riscuotendo un buon successo, altri, invece, non stanno facendo al pubblico dello show una buona impressione.

Tra questi ci sono sicuramente Clemente Russo e Costantino Vitagliano, in nomination e a rischio eliminazione, che si sono resi protagonisti di sgradevoli battute su Bosco Cobos ed, in particolare, sulla sua omosessualità. Già in QUESTO post vi avevamo parlato dell’appellativo dato dal pugile casertano allo spagnolo, che dal canto suo non ha creduto alle giustificazioni del compagno d’avventura, dimostrando, però, di non essere stato affatto toccato dalle sue offese.

Twitter

Clicca sull’immagine per vedere il video

Tuttavia l’ironia e l’atteggiamento goliardico nei confronti di Bosco sono continuati anche successivamente e, durante una chiacchierata in giardino, Clemente e Costantino hanno dato di nuovo luogo a quelle stesse battute non tollerate dal diretto interessato e dalla grande maggioranza degli utenti del web:

Grande Fratello Vip

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ad introdurre l’argomento è stata Valeria Marini, chiamando Boscofriariello‘, lo stesso soprannome usato precedentemente da Clemente: “È venuto ieri con le manine così, mi ha detto ‘mettimi lo smalto’…“, ha detto la Marini elogiando la sua ‘naturale simpatia’; “Sì, ma è femmina! Tiene la cazzimma delle femmine“, ha commentato Clemente, mentre Costantino ha chiosato: “Io non ho nulla contro di loro eh, c’è spazio per tutti!“.

Proprio l’ex tronista, però, si è reso protagonista ieri sera di un altro episodio sgradevole, commentato subito dopo dai concorrenti in Cantina: a quanto pare Costa avrebbe scherzato con Cobos alludendo ai suoi gusti sessuali e al piacere che potrebbe derivargli da una piastra per capelli dalla forma fallica.

Intanto sembra che stasera in diretta l’argomento sarà affrontato dalla Blasi, così come, probabilmente, si parlerà dell’attrazione che sembra esserci tra Valeria e Stefano Bettarini: tutti i loro coinquilini se ne sono accorti e ci scherzano su con frequenza, ma se Bettarini non si è ancora espresso confidando di aver fatto un sogno erotico su una delle donne della Casa senza voler rivelare di chi si trattasse, la bionda showgirl ha chiaramente manifestato il suo interesse per il Betta, precisando però che nulla potrà mai succedere visto il legame che in passato ha unito Bettarini e Simona Ventura, sua grande amica.

Chissà, infine, se si parlerà delle rivelazioni dei concorrenti, che nei loro momenti di confidenza stanno regalando agli spettatori tantissimi scoop: se, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, Andrea Damante ha svelato la possibilità che la sua fidanzata Giulia De Lellis sia incinta, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno rivelato di aver avuto, in passato, una liason romantica durata circa un paio di mesi, quando la donna aveva tra i 27 e i 28 anni: “Non si è trattato di una notte e via!” ha specificato la Mosetti.

E voi cosa pensate di tutto quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip?

About Titta

7 commenti

  1. E poi vogliamo che i ragazzini non siano bulli e spendiamo migliaia di euro in campagne progresso. Tutto vanificato. Meno male che Russo e Bettarini erano due sportivi e Costantino culo e camicia con Mora

  2. naaaaah troppa tristezza…il tronista decaduto che si attacca agli aspiranti sportivi dimenticati che per far parlar di loro insultano (ma per scherzo eh che vi credete) un altra persona per i suoi gusti; un tronista emergente che non deve perdere!!!! il suo posto al sole…una starlette che veramente non ho mai capito come possa piacere (ma solo qui oserei dire) altrettanto decaduta….il resto non pervenuto …..bah

  3. Questo reality é veramente poca roba, e quel poco che c’è é inguardabile.

  4. La mosetti aveva 27/28 anni nel 2002/03 essendo del 1975…. Bettarini si è separato dalla Ventura nel 2008…

Inserisci un commento

Not using HHVM