‘Striscia La Notizia’, Michelle Hunziker rivela: “Nessuna rivalità con Belén Rodriguez, lei mi piace moltissimo! Tomaso Trussardi? Non potevo desiderare di più!”

Titta Settembre 26, 2016

‘Striscia La Notizia’, Michelle Hunziker rivela: “Nessuna rivalità con Belén Rodriguez, lei mi piace moltissimo! Tomaso Trussardi? Non potevo desiderare di più!”

È previsto per questa sera su Canale 5 il ritorno di Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa in QUESTO post, sarà condotto per i primi giorni da una coppia inedita, tutta al femminile, formata da Michelle Hunziker e Belén Rodriguez.

Ad affiancare Michelle sarà poi Piero Chiambretti; a seguire ci saranno Luca e Paolo, un personaggio su cui Antonio Ricci ha voluto mantenere il riserbo, Ezio Iacchetti e, infine, Ficarra e Picone che chiuderanno come di consueto la stagione.

Nonostante i primi pettegolezzi, sin dal primo momento è stato chiarito che non c’è alcuna rivalità tra le due conduttrici, che anzi vanno d’accordo e si ritengono amiche: “Ci vogliamo bene, è come se ci conoscessimo da 10 anni, abbiamo tante cose in comune, prima fra tutte siamo entrambe extracomunitarie. File per il permesso di soggiorno, documenti per lavorare… ecco noi siamo l’esempio dell’integrazione perfetta“, hanno scherzato le due.

A specificarlo è stata anche la stessa Michelle durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

Belén è al mio fianco per le prime cinque puntate e sono felice della sua presenza. Lei ha una natura caotica e mi piace moltissimo. Quindi sono certa che questa nuova coppia funzionerà alla grande! (…) Ci sarà molto da ridere, anche perché oltre a Belén arriveranno tanti inviati nuovi e lo studio è stato rimodernato.”

La Hunziker ha anche parlato della sua famiglia, fonte della sua serenità dopo un passato sentimentale tormentato…

“Non potevo desiderare di più. Il mio cuore aveva smesso di sognare tanta felicità, perché avevo già una figlia grande, Aurora, e un lavoro bellissimo: quindi dal punto di vista familiare pensavo che mi sarei fermata lì. Invece la vita mi ha regalato una seconda possibilità con Tommaso e la nascita di Sole e Celeste: ringrazio tutti i giorni per questo dono!”

…e della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi che procede a gonfie vele da ormai più di cinque anni:

“Due di matrimonio e cinque insieme! Ogni tanto ci guardiamo e ci diciamo: ‘Ma quando arriveranno i dieci anni celebreremo un altro matrimonio e un’altra festa?’. A noi piacerebbe dirci ‘sì’ ogni anno!”

La conduttrice svizzera, che a novembre sarà al timone di Zelig per quattro puntate speciali, ha rivelato qual è uno dei suoi più grandi desideri:

“Mi piacerebbe tantissimo diventare mamma di un maschietto. Anche Tomaso è d’accordo, però non siamo noi che possiamo decidere di avere questo grande regalo, ma solo il Signore, se ce lo manderà!”

E ha svelato come vive il suo ruolo di mamma:

“Sono una mamma con tanta personalità, perché Aurora ha quasi vent’anni, è una donna che sta crescendo e mi tiene molto impegnata a livello emotivo. Sai come si dice? Grandi figli, grandi problemi. E poi ci sono le due piccoline, che mi distruggono fisicamente: Celeste non dorme mai e mi chiedo perché, visto che ho avuto una gravidanza molto tranquilla. Sole, invece, finché non arriva il momento della nanna è un ciclone. Ma è un buon segno, vuol dire che crescono sane e intelligenti.”

E voi siete curiose di vedere sul piccolo schermo Michelle Hunziker e Belén Rodriguez?

COMMENTI