Ilary Blasi rivela: “Per tutti sono la più grande cornuta d’Italia, ma non me ne curo! Sesso al ‘GF Vip’? Non credo, i concorrenti hanno una reputazione da difendere!”

Titta Settembre 27, 2016

Ilary Blasi rivela: “Per tutti sono la più grande cornuta d’Italia, ma non me ne curo! Sesso al ‘GF Vip’? Non credo, i concorrenti hanno una reputazione da difendere!”

Riscuote sempre più successo Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip: anche chi all’inizio temeva che la bella romana non fosse pronta per condurre da sola un reality di questa portata si è ricreduto e apprezza la spontaneità e la genuinità della moglie di Francesco Totti.

È stata lei stessa a parlarne in un’intervista rilasciata ieri a La Gazzetta dello Sport:

“Per fortuna che i commenti alla prima puntata sono stati tutti positivi. Penso che nella mia vita ci sarà un prima e un dopo ‘GF’. Prima della trasmissione Alessia Marcuzzi mi ha scritto: ‘In bocca al lupo, qualsiasi cosa ci sono’; io le ho risposto: ‘Solo tu puoi capirmi…’. Con le passate conduttrici non c’è rivalità, ognuna ha il suo stile. Ad esempio, io non sono social. Non sono appassionata di queste cose, di me sapete poco.”

A sostenerla, innanzitutto, c’è la sua famiglia che, ovviamente, non si è persa la prima puntata dello show:

“Pure Francesco, anche se, vista l’ora, stava con un occhio chiuso e un occhio aperto. Ma si è divertito, si è emozionato. Chi ti è vicino, d’altronde, vive in maniera diversa la cosa. C’è una carica emotiva che dura mesi e si condivide.”

Proprio dei figli Ilary ha parlato, prima esprimendo il fastidio per le pressioni che riceve suo figlio Christian

“Sì, mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno!”

…e poi raccontando delle ambizioni della piccola Chanel:

“Lei dice la veterinaria. Casa nostra è uno zoo: abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur!”

Non poteva mancare ovviamente un commento sul marito, che potrebbe concludere a breve la sua carriera:

“Se va in depressione uno come lui, ‘je meno’. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici.”

La conduttrice de Le Iene ha rivelato di essere consapevole di essere riconosciuta come ‘la moglie di’, ma di non sentire il peso di quest’etichetta:

“Io per tutti resto la moglie di Totti, ma va bene così, non è difficile per niente. Io faccio il mio lavoro perché mi piace, non per essere riconosciuta dalla gente. (…) Non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia…”

E che, nonostante il carattere forte dimostrato nello studio del GF Vip, a casa non è lei a portare i pantaloni:

“Non comanda nessuno. Nel ‘GF’ stiamo facendo un gioco, e poi vengo dalla palestra de ‘Le Iene’ e mi sono fortificata. Sono un po’ iena anche io, mi ci hanno fatta diventare!”

Ilary ha infine dichiarato che sarà impossibile vedere il marito in tv (“No, è troppo timido. Chi fa tv ha un grande ego, si mette in gioco, lui è più riservato“) e che la rivelazione sessuale del programma, se il sesso fosse uno sport, sarebbe Bosco, per poi chiarire che non crede che in Casa i concorrenti si lasceranno andare troppo, per difendere la loro reputazione:

“Beh, noi non li controlliamo. Altri reality sono un po’ tagliati, qui invece non ci sono filtri. La possibilità del trash c’è, ma fino ad un certo punto, perché alla fine, essendo tutti personaggi, si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere. Ad esempio, sarà molto difficile vederli fare sesso, anche se sarebbe divertente. Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ impiccioni!”

E a voi sta piacendo Ilary Blasi alla conduzione del GF Vip?

COMMENTI