Trono classico, è Valeria Gentile la corteggiatrice rasata che ha colpito Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi a ‘Uomini e Donne’!

Titta Settembre 27, 2016

Trono classico, è Valeria Gentile la corteggiatrice rasata che ha colpito Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi a ‘Uomini e Donne’!

A colpire subito Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi è stato il suo look decisamente originale, definito da tanti coraggioso: Valeria Gentile ha preso la parola già nella prima puntata del Trono classico di Uomini e Donne, ma solo nella seconda ha avuto luogo lo speed date della sua presentazione.

29 anni, terza di quattro figli, Valeria ha raccontato di avere una famiglia grande e complessa ma bellissima, di essere diplomata in Industrial Design e di aver sempre lavorato nel campo della moda, finché ha deciso di cambiare e di fare della sua passione per i cavalli il suo lavoro. Oggi lavora autonomamente da casa e collabora per un negozio di abbigliamento per donna.

Dinamica e decisa, la giovane ama la natura, lo sport in generale e l’arte. È a Uomini e Donne un po’ per caso, ha intenzione di vivere quest’esperienza con grande leggerezza e, per quanto non abbia espresso una chiara preferenza, sembrerebbe più interessata a conoscere Claudio, più maturo e vicino a lei anagraficamente, anche se, stando alle anticipazioni, non è chiaro se quest’interesse sia ricambiato o meno…

Di seguito una ricca gallery con tutte le foto della bella neo corteggiatrice:

COMMENTI