‘Grande Fratello Vip’, tra presunti flirt e discussioni scatta il primo bacio tra due concorrenti! (video)

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da ormai più di una settimana e le prime dinamiche iniziano a prendere vita: se nei primi giorni, infatti, la vita in Cantina sembrava procedere senza intoppi e nella più totale armonia, ieri sera è arrivato il primo vero litigio che ha inevitabilmente scosso gli equilibri della Casa.

Protagoniste dell’accesa discussione sono state Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, ma ad accendere la miccia è stata Asia Nuccetelli: la giovanissima figlia della Mosetti, infatti, dopo uno dei soliti colloqui serali in Confessionale ha parlato ad Elenoire di alcune domande che le avrebbe posto la produzione dello show riguardo alcune personalità presenti in Casa più autoritarie rispetto ad altre.

La Casalegno, confidandosi con gli altri inquilini, ha dichiarato di aver percepito nelle parole della Nuccetelli una sorta di ammissione e di sentire di essere stata indicata proprio lei come troppo autoritaria; a confermare le sue ipotesi, poi, sono state proprio le Mosetti che hanno riportato come esempio una discussione di qualche sera fa che c’era stata tra Elenoire ed Alessia Macari. I toni delle due donne si sono alterati sempre di più: se la Casalegno, infatti, non capiva il coinvolgimento della Mosetti nella questione, ormai risolta, tra lei e la Macari, ad Antonella non è andata giù la sarcastica dichiarazione della conduttrice radiofonica (“È così amica tua che l’hai nominata ieri sera!“, ha ironizzato) tanto da alterarsi e darle della ‘scorretta’.

Grande Fratello Vip (1)

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sempre la giovane Nuccetelli, tra l’altro sta facendo discutere il web a causa della sua vicinanza ad Andrea Damante: nonostante stamattina, infatti, la ragazza sembrasse incuriosita da Gabriele Rossi (QUI il video in cui ne parla con la madre e Stefano Bettarini, che insinuano che il Damante sia geloso), Asia ha continuato a rivolgere la sua attenzione al tronista veronese.

Le attentissime fan Damellis hanno notato diversi atteggiamenti provocatori della giovanissima Asia (QUI un video pubblicato sul sito del GF in cui Asia e Andrea scherzano sotto la doccia), criticandone l’eccessiva invadenza, e riservando qualche critica anche all’ex tronista di Uomini e Donne che, se a volte è molto attento a rimarcare il loro rapporto amichevole e fraterno e a mettere tra loro delle distanze, in altre occasioni sembra peccare d’ingenuità.

Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Clicca sull’immagine per vedere il video

E se la situazione tra Andrea e Asia sembra non esser destinata ad evolversi, un’altra coppia è stata protagonista del primo bacio del GF Vip: si tratta di Bettarini e Alessia, ‘vittima’ di uno scherzo del Grande Fratello. All’ex calciatore, infatti, è stata affidata dal GF una missione particolare: rubare un bacio alla bella Ciociara. A quanto pare Stefano sta riuscendo nel suo intento e, complice il regalo di un braccialetto giallo e le incitazioni dei compagni, è riuscito a strappare un fugace e divertito bacio a stampo alla Macari, apparsa decisamente in imbarazzo:

Stefano Bettarini e Alessia Macari

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qual è la vostra opinione sugli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip?

About Titta

10 commenti

  1. La Casalegno è la piu bella li dentro. L’interesse drlla Ciociara per Bettarini (con futuro intrallazzo a seguire) fintissimo per racimolare ascolti sufficienti per non chiudere una trasmissione noiosissima. L’idea era csrina purtroppo hanno messo personaggi troppo inflazionati ormai visti e rivisti in altri reality addirittura anche in piu di un altro tipo la Marini. Propongo somiglianza tra Clemente e il compianto Nino Manfredi solo quando indossa i Ray Ban però.

  2. Questo gf è un flop clamoroso, piatto e noioso e di fatti stanno cercando di creare delle dinamiche (senza successo):
    – A Damante viene chiesto nel confessionale di smettere di parlare di Giulia (se lo è lasciato sfuggire lui parlando con Bettarini) ed in contemporanea escono loro “articoli” con insinuazioni su Asia, oltretutto senza fondamento.
    – Le Mosetti dal nulla iniziano ad inveire contro Elenoire per una questione avvenuta giorni prima, successivamente anche loro si lasciano sfuggire di essere state imbeccate dal confessionale.
    – Il flirt tra Alessia e Bettarini manco lo commento perché è un bacio per la prova settimanale (che la diretta interessata ha già capito).
    Disastro insomma…

    • Charlie concordo, ma le mosetti non sono state fomentate in confessionale..guardavo la diretta ed Asia è andata in “giardino” dalla madre innervosita perchè le dava fastidio l’atteggiamento di qualcuna, senza aver fatto il nome però. La madre le diceva “respira,non dire niente” e Asia “mi devo mantenere ma non ce la faccio”. Al che Asia è stata chiamata in confessionale ed evidentemente le hanno chiesto con chi ce l’avesse.. Solo che poi ore dopo Asia ha fatto intendere davanti agli altri che in confessionale le hanno fatto queste domande per puro caso.

      • Si ma è una cosa nata dal nulla..stavano ridendo e scherzando poco prima..
        Secondo me in confessionale l’hanno spinte un po’ verso la lite..

        • beh certo, gli autori ovviamente fanno il loro lavoro anche perchè dopo 10 giorni la prima lite DEVE esserci.. però voglio dire che Asia spontaneamente è andata contro Elenoire perchè le davano fastidio i suoi atteggiamenti..poi in confessionale le avranno fatto le domande e lei per paura che Elenoire vedesse lunedì è andata a dirglielo per prima..

          • Si ovviamente c’era già aria di lite tra le due…
            Ma se non fosse stata imbeccata dal confessionale secondo me non sarebbe scattata ieri sera…

  3. Ieri sera la Casalegno è arrivata ala vetta della mia classifica, intelligente, tosta, mai fuori luogo! sono scesi invece Bettarini e ancor di più Andrea che erano sul podio 😀
    Asia da viziata qual è si è lamentata con la mamma di Elenoire che giustamente a volte si lamenta della sporcizia (le Mosetti non alzano un dito e lasciano cicche di sigarette ovunque, cosa scandalosa in casa) al che il gf ha fatto domande ad Asia. Asia da falsa qual è ha omesso la prima parte e ha detto che in confessionale PER CASO le hanno fatto queste domande. Antonella per prendere le parti di sua figlia (che poi a 20 anni dovrebbe imparare a cavarsela da sola visto che non sa neanche sbucciarsi un’arancia) ha iniziato a scagliarsi contro Elenoire mettendo in mezzo anche Alessia Bosco e Andrea gratuitamente.
    Andrea è stata una delusione perchè anche se messo in mezzo ha fatto orecchio da mercante non partecipando alla discussione ma dicendo solo “io non ho detto niente su elenoire”. Beh no, se fossi stata in lui gliene avrei dette quattro alle Mosetti. Insopportabili.

  4. Asia è una manciata di sabbia nelle chiappe, ( quando porti il perizoma )
    Una ragazzina viziata e fanatica.
    Eleonoir spero vinca. Una donna con gli attributi. Mi piace molto.
    Certo però che noiaaaaaaaaa!!!! Secondo me QUESTA divisione non premia. Sono in pochi, e si attivano poche dinamiche, non ci vuole una scienza X capirlo!

  5. Il problema non é quello che chiede Elenoire perché ha ragione, é come lo fa. Secondo me con questo atteggiamento da Führer passa dalla parte del torto.

    • Si hai ragione. Ma ricordiamoci che non gli sta chiedendo di dare la cera al pavimento. Magari dopo tre volte che dici a qualcuno di non buttare pattume per terra i modi pacati te li dimentichi pure. Poi onestamente la baby Mosetti che dà lezioni di convivenza e civiltà anche no. Cioè io vedo questa che si spazzola i capelli finti sul cibo e alla terza che ti dico per favore di non farlo mi sembra pure che mi pigli per il

Inserisci un commento

Not using HHVM