‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Settembre 28, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Oggi a Uomini e Donne in onda cuccioli di foha come se piovesse.

Che poi mi dovranno spiegare il senso, quando in studio ci sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (con la toscana carica a mille come suo solito), di sprecare i cinque minuti finali della puntata col riassunto di quello che avevamo appena finito di vedere. I recall lasciamoli per il Trono over, su, che agli Under Gemmona la memoria a breve tempo funziona ancora bene, e avremmo preferito sentire cinque minuti in più di Rocchini show che rivedere Annunziata Basco ridacchiare come una sciocchina per l’ennesima volta.

Tanto caruccia la Basco, s’intende, e riguardo la polemica sulle fanpage a suo nome che esisterebbero già sui social network dopo sole tre puntate non vedo quale sia il problema, in realtà (anche perché sono anni che abbiamo capito che basta che nelle anticipazioni di una registrazione esca il nome di un tizio a caso, tipo un cugino di terzo grado o il macellaio di fiducia del tronista, che tempo tre secondi e mezzo e gli invasati gli avranno già aperto tre pagine official e un paio di pagine real…), ma santo cielo, quanto è sconnessa pora gioia?

La settimana scorsa, davanti ad una Benedetta che gli spiegava con la massima calma che i capelli non se li era certo tagliati per Riccardo Gismondi, continuava a sostenere che il cambio di look fosse un segno di scarsa personalità della rivale, e oggi ha rincarato con un “Hai fatto credere di aver tagliato i capelli per lui quando non era vero!“. Quando l’unica che aveva capito questo era lei, visto che nessuno l’aveva mai detto. Niente, nun ce la fa. Nonostante si creda la più sagace della compa, tra l’altro.

E un po’ mi spiace che Riccardo e Claudio D’Angelo fino ad oggi le abbiano dato così tanto spazio perché oh, io il fascino di una tipa del genere proprio fatico a coglierlo. Soprattutto quando nello stesso studio ci stanno ragazzette carine come Benedetta (che spero si faccia presto perdonare quell’uscita da bimbaminkia su chi avesse gli occhi più belli lì dentro…), Martina e Sonia.

Le ultime due, in particolare, mi han fatto per ora un’ottima impressione, le vedo molto alla mano, divertenti ma al tempo stesso con dei contenuti. E spero di non sbagliarmi, che nel Trono classico è un attimo.

A colpirmi più di tutti, però, oggi è stato il piccolo Gismondi. Quando Martina, in esterna, gli ha raccontato il suo vissuto non certo facile e il regalo che voleva fare al fratello per i 18 anni (ossia un corso da barman per facilitargli l’ingresso nel mondo del lavoro (ho visto finalmente il lato meno scanzonato del tronista, che subito -e quasi timidamente- si è proposto di farlo lui questo regalo, apprezzando la maturità della sua corteggiatrice. Forse forse Riccardo è molto meno superficiale di quanto sembri…

Video dalla puntata: Puntata intera“Annunziata in punizione”La scalinataEsterna di Riccardo e AnnunziataNell’occhio del cicloneEsterna di Riccardo e MartinaEsterna di Riccardo e BenedettaAccuse reciprocheEleonora e Oscar…Esterna di Claudio e GinevraEsterna di Claudio e Sonia

COMMENTI