Giulia De Lellis ammette: “Non riesco a essere gelosa di Andrea Damante, perché so in che modo guarda me. Asia Nuccetelli? È una delle tante bambine che gli corrono dietro!”

Franci Settembre 29, 2016

Giulia De Lellis ammette: “Non riesco a essere gelosa di Andrea Damante, perché so in che modo guarda me. Asia Nuccetelli? È una delle tante bambine che gli corrono dietro!”

E’ iniziata appena da due settimane la prima edizione del Grande Fratello dedicata interamente ai Vip, permettendo quindi il crearsi delle dinamiche più disparate. Già nella primissima puntata è stata la gieffina Asia Nuccetelli, in gara con la mamma Antonella Mosetti, a non nascondere il proprio interesse nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante. Tra loro si è instaurato praticamente subito un gran feeling, ma il veronese ha più volte ribadito e rimarcato di non avere occhi che per la sua Giulia De Lellis, della quale è perdutamente innamorato. L’ex corteggiatrice, quindi, tranquillizzata dalle diverse dimostrazioni che le sta dando la sua dolce metà nel tempo, ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Nuovo di non temere affatto la Mosetti junior, anzi:

È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. [ …] Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava.

Andrea è stato molto criticato dalle fan per aver salvato proprio le Mosetti dall’eliminazione lo scorso lunedì, ma a difenderlo è intervenuta la sua Giulia con queste parole:

È normale che l’abbia fatto visto che ha trascorso tutti i suoi giorni in loro compagnia. Che doveva fare Andrea? Avrei reagito anche io nello stesso modo.

Per concludere, la De Lellis ha ammesso di essere assolutamente appagata dalla sua relazione con l’ex tronista, che le dà tutte le certezze di cui ha bisogno:

Con lui mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me. Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI