Gabriella Teodosio annuncia: “Io e Ernesto Carnevale ci siamo lasciati di nuovo!”

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

È appena andata in onda l’ultima parte della terza puntata del Trono Classico di Uomini e Donne nella quale sono stati ospiti non solo Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, tra le ultime coppie formatesi nel dating show, ma quattro tra gli ex protagonisti di Temptation Island, il reality in onda su Canale 5 la scorsa estate: se Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno raccontato di aver ritrovato il loro equilibrio, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio hanno confermato la loro rottura, nonostante i forti sentimenti che ancora li legavano.

Dopo diversi giorni dalla registrazione della stessa puntata, infatti vi avevamo annunciato in QUESTO post, il loro ricongiungimento, che però non sembra essere andato a buon fine. Ad annunciarlo è stata la rossa partenopea sul suo profilo Instagram, spiegando che purtroppo l’amore non è riuscito a bastare e a vincere sull’amore, portandoli a continui confronti:

instagram

Gabriella Teodosio

E voi credevate in questa coppia?

About Titta

8 commenti

  1. Coppia non sana de dopo vari tentativi non va.

  2. Ah ora ho capito il discorso lenti. Infatti gli occhi mi erano girati. Se si riferisce alla puntata di oggi

  3. Neanche a 15 anni. Se non va non va.

  4. Oggi emntre senttivo Filippo affermare con convinzione:” Vi amateeee, tantissimo e si vede, l’amore basta a cancellare le discussioni, l’amore può tutto” , io armata di mazza chiodata avrei voluto riportarlo sul mondo reale! Alla sua età, diciamo che Filippo non è di primo pelo, ancora non sa che l’amore NON BASTA !! di fronte alle continue incomprensioni, a uno che dice A e all’altra che recepisce B, alle enormi differenze caratteriali, purtroppo l’amore non può far nulla alla lunga. Tiene legati a sé per un periodo, ma poi le incomprensioni e le differenze si rifanno vive…. quindi tanto vale, salutarsi prima. Ernesto e Gabriella sono due mondi distanti, punto.

  5. Il comunicato ovviamente, oltre ad essere necessario per racimolare cuoricini, è accompagnato da foto posata.

  6. Per me dovrebbe lasciare anche il parrucchiere e quella tinta improponibile

Inserisci un commento

Not using HHVM