Costantino Vitagliano ospite a ‘Verissimo’: “Ho subito un furto da Pamela Prati al ‘GF Vip’! Credevo che Stefano Bettarini fosse più uomo e su Andrea Damante e Asia Nuccetelli avevo ragione!”

Titta Ottobre 2, 2016

Costantino Vitagliano ospite a ‘Verissimo’: “Ho subito un furto da Pamela Prati al ‘GF Vip’! Credevo che Stefano Bettarini fosse più uomo e su Andrea Damante e Asia Nuccetelli avevo ragione!”

Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato di quest’edizione del Grande Fratello Vip: c’era chi si aspettava di vederlo andare avanti nel gioco così da portare un po’ di scompiglio nella Casa e chi, invece, ha mal sopportato il suo carattere spigoloso e ha deciso di eliminarlo dal gioco con oltre il 40% dei voti al televoto.

Ospite di Sivia Toffanin a Verissimo, ieri Costantino ha raccontato la sua verità, a partire dall’attrazione di Asia Nuccetelli nei riguardi di Andrea Damante, attrazione che lui aveva percepito già quando era in Casa, fino ad essere accusato dallo stesso Andrea di voler creare malintesi per screditarlo:

“Non penso di aver creato niente se non aver detto quello che vedono tutti da casa e, da quanto mi dicono in questi giorni – io sono rientrato ieri da Roma – quello che ho detto, che sembrava che ci fosse un ulteriore interesse oltre all’amicizia, lo stanno dimostrando i fatti, perché comunque mi sembra che tra di loro c’è stato già un piccolo screzio perché lei, non so, gli ha accarezzato la gamba e questo a lui ha dato fastidio, per paura… Quindi quello che ho detto lo stanno dimostrando i fatti col tempo! (…) Lui si è arrabbiato, ha fatto bene… peccato che l’ha salvata lui!”

Costantino si è difeso anche da chi lo ha accusato di non avere rispetto per le donne:

“Non mi sembra, perché aprivo la porta alle donne, le facevo entrare per prime, gli servivo da mangiare, apparecchiavo la tavola, lavavo io i piatti. (…) Io ho sempre tenuto rispetto di tutti, salutavo tutti, non mi sembra che quello che hanno detto sia veritiero!”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto parole dure per Valeria Marini che in Casa avrebbe i suoi segretari e sarebbe abituata ad essere servita dagli altri:

“A differenza di tutti quanti gli altri io ero colui che non andava a portarle il caffè o non faceva il suo segretario, visto che adesso lei all’interno della Casa ha due segretari! Laura Freddi e Gabriele Rossi son diventati comunque quelli che nel momento in cui Valeria ha bisogno di qualsiasi cosa, anche dover cambiare le batterie, sono loro a proporsi di andarle a prendere e portargliele nel microfono e cambiargliele. Io posso essere tuo amico, ma non il tuo schiavo!”

E ha raccontato un episodio molto spiacevole che riguarda Pamela Prati:

“Trovarmi ad aver ‘smarrito’ gli occhiali da sola, perché io avevo un certificato medico perché avendo gli occhi chiari io lacrimo facilmente con le luci forti o il sole la mattina e loro hanno iniziato a creare un caso perché io avevo gli occhiali. (…) Pamela che me li ha rubati e io li ho visti dall’altra parte della sbarra la mattina e le ho solo chiesto ‘Scusa, ma quelli sono i miei occhiali, come fai ad averli tu?’. ‘No, non sono i tuoi’, mi ha risposto, anche sgarbatamente, al che io non ho risposto, me ne sono andato per non avere da ribattere con una signora. (…) C’è stato un vero e proprio furto, per invidia, perché io avevo gli occhiali da sole, perché ho gli occhi chiari e mi devo proteggere gli occhi! (…) Gli occhiali sono ritornati il giorno della puntata. Il pomeriggio lei mi ha chiesto scusa, arrampicandosi sui vetri, ma questo non è stato mostrato nella diretta e quindi io non ho potuto e non ho neanche sottolineato”.

Anche per Stefano Bettarini che nelle ultime ore sta facendo molto discutere a causa delle sue rivelazioni hot (che trovate in QUESTO post) sono piovute le critiche:

“Mi spiace tanto, lo reputavo un uomo! Io l’ho sempre reputato un uomo e gli ho portato tantissimo rispetto per quello che comunque è stato negli anni indietro nei nostri incontri e nelle nostre cene e invece da quello che mi hanno raccontato, perché io ho visto ancora poco, è stato lui che dava le varie coordinate per come attaccarmi a tutti quanti, è lui che dava il ‘la’ a tutti quanti”.

Così come per Elenoire Casalegno:

Elenoire più di Bettarini, però Elenoire è sgamata. Elenoire è molto sveglia e pilota Bettarini. (…) Io la conosco da fuori, non la conosco bene”.

La più falsa all’interno del GF Vip, però, secondo Costa sarebbe la Prati:

“È un’attrice anche Valeria Marini, però lei è così! Io penso che lei non stia recitando nessun ruolo, questa è Valeria, per quel poco che ho potuto conoscere, quindi non è da attaccare. La Prati sta recitando un copione sin dall’inizio, il copione del ‘tira e molla’, del ‘voglio, non voglio’, ‘voglio andare via’, ‘piango, non piango’, ‘Mariana non la conosco’, poi invece ha fatto sette puntate di un programma e quindi per sette settimane si sono incontrate sul set, Mariana ci ha raccontato a me e a Russo in un suo sfogo i motivi per cui lei l’ha odiata!”

Costantino è ritornato, infine, sul discusso e discutibile momento che l’ha visto insieme a Clemente Russo ridere e prendere in giro Bosco Cobos per la sua omosessualità:

“Io ho sorriso con tutta la Casa e allo stesso tempo mi scuso perché non pensavo di causare un danno e anche Clemente penso che lo abbia detto non per attaccarlo o accusarlo! (…) Lavoro e ho amici da più di 20 anni in questo mondo, ho un rapporto bellissimo con quelle che per me sono persone normalissime e non sono di certo io a dargli un’etichetta. Vado in giro con loro, esco con loro, vado nei loro locali, dove mi diverto, dove ho anche lavorato. Quel sorriso da parte mia e da parte di tutta la Casa penso che era più un sorriso isterico perché nessuno di noi aveva i cosiddetti per intervenire e dire a ClementeClemente stai sbagliando’. In quel momento son stato stupido anch’io, mi sono fatto pilotare da tutti gli altri!”.

Di seguito potete vedere l’intervista completa al Vitagliano in cui parla della figlia e dichiara chi, secondo lui, vincerà il GF Vip:

Costantino Vitagliano Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI