Tina Cipollari dixit

Trono classico - Claudio D'Angelo

Tina Cipollari dice la sua circa il modo in cui Claudio D’Angelo ha fatto capire a Valeria Gentile di non essere interessato a uscire con lei: “Maria, continuo a non essere d’accordo sul modo in cui si pone questo ragazzo, perché io sono una diretta quindi pensa quanto amo la spontaneità e la sincerità nelle persone, ora non è che gli devi dire ‘vattene, non mi piaci‘, però lei in qualche modo (…) cioè e me questi uomini, anzi queste persone in generale, sempre abbottonati, sempre attenti a fare queste belle figure, sempre bon ton, io le detesto! Le detesto! Perché la ragazza ti sta chiedendo un aiuto, dice ‘guarda, se non vado bene  mandami via‘ e lui che continua a dire ‘no, però‘… cioè basta! Un po’ di spontaneità! Dici ‘guarda, mi dispiace, sei una bellissima ragazza però ora sto conoscendo altre ragazze, sto approfondendo con loro, quindi magari vai via‘”

Claudio D’Angelo: “E’ quello che ho detto, sto approfondendo con altre ragazze…”

Tina Cipollari: “Tu ci giri intorno! (…) Ma dillo!

Claudio D’Angelo: “Penso che anche nella forma ci sia importanza nel parlare con una ragazza”

Tina Cipollari: “Senti, la falsità è una cosa e la forma è un’altra! Mica devi dire ‘oh, vattene, non vedevo l’ora di cacciarti‘, però…. guarda a me, ora non te la prendere, non mi sei mai piaciuto fin dal primo giorno perché io vado proprio a pelle. Ti vedo troppo di quelli finti, ma non qui dentro, finti nella vita! Di quelli che devono sempre fare attenzione a cosa dicono perché poi altrimenti il giudizio.. perché poi ‘oh, magari pensano che io penso che…‘dillo, questa ragazza non ti piace perché si vede, perché se no questi discorsi non nascevano!”

About Isa

Un commento

  1. una delle pochissime volte in cui ho fatto una standing ovation per Tina.. ihihihi
    Claudio si sta rivelando completamente anonimo.. un bellissimo involucro per carità ma tutti questi contenuti, questo savoir faire da uomo deciso non li ho visti mica..

Inserisci un commento

Not using HHVM