Amedeo Barbato abbandona i social: “Li uso male e spesso vengo frainteso per le cose che scrivo e le mie uscite superficiali!”

Trono classico - Amedeo Barbato

È stanco delle polemiche Amedeo Barbato: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato in effetti spesso coinvolto in grandi bufere mediatiche a causa di alcune sue discutibili dichiarazioni o della sua vita sentimentale.

Alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi Amedeo aveva scelto Sophia Galazzo, la corteggiatrice amatissima dal pubblico per la quale aveva mostrato un grande interesse e una forte attrazione sin dalla prima esterna; a pochi giorni dalla scelta, però, per i due erano iniziati i problemi e, qualche settimana dopo, aveva fatto capolino l’ex fidanzata del Barbato, Serena Panella, che aveva rivelato in esclusiva a noi di IsaeChia.it di non aver mai interrotto i rapporti con Amedeo e di averlo visto più volte segretamente, anche durante la messa in onda della puntata della scelta.

Dopo qualche tempo i due erano usciti allo scoperto sui social, ma il loro idillio non era durato che pochi giorni e le loro strade si erano nuovamente separate per non incrociarsi più. Da quel momento diversi sono stati i flirt attribuiti all’assicuratore partenopeo, compreso quello con la sua ex corteggiatrice Romina Pierdomenico, ma ancora più numerose sono state le polemiche nelle quali è stato coinvolto, tra cui quella in cui si scagliava contro Andrea Damante.

Nelle ultime ore Amedeo ha deciso di fare un’importante annuncio su Instagram, condividendolo anche sul suo profilo personale di Facebook, in cui comunica ai suoi followers che per un po’ abbandonerà i social:

Instagram

Instagram

Per qualche mese non utilizzerò più i social, mi sono convinto che li uso male e spesso vengo frainteso per le cose che scrivo e per le mie uscite, superficiali e poco gradite dalla massa, voglio dedicarmi più a me stesso ed alla mia vita! – ha scritto AmedeoHo deciso di usare in modo diverso questo mezzo sicuramente straordinario ma se usato male pericoloso e dannoso per la vita di ognuno di noi, cercherò comunque di tenervi aggiornati su quello che faccio, dei miei prossimi viaggi, il mio lavoro e le mie passioni e buttiamoci dentro anche la mia turbolenta vita sentimentale, mantenendo sempre il mio impegno nel sociale e tutte le iniziative fatte con il cuore!“.

Quanto resterà lontano dai social?

About Titta

11 commenti

  1. Non mancherai a nessuno tranquillo

  2. Ogni tanto penso che il Barbato abbia veramente bisogno di un aiuto psicologico, straparla e dice cose senza senso.
    Una pausa dai social può solo fare bene, a lui e a noi.

  3. L’esperimento è destinato a fallire.
    Tornerà a straparlare sui social e a tenerci informate su ogni sciocchezza.

    Giusto la Mennoia poteva prendere un granchio di questa misura!

  4. Credevamo di liberarcene definitivamente… ma lui, COME UNA MINACCIA, tornerà a scrivere minchiate tra qualche mese.

  5. seguira’ lo stesso fallimentare percorso di quell’altro torsolo vuoto di francesco solo, che fece grandi dichiarazioni di addio al mondo social, io ho bisogno di meditare, di riflettere, di staccare, io e il mondo, e io e la mia anima, e dopo un mese era di nuovo li’ a pietire like e pollicioni all’insu’ sulle sue cazzate.
    detto questo, sono convinta che questo ragazzo non ci stia tantissimo con la testa.

Inserisci un commento

Not using HHVM