‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 4, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

State a vedere che anche i Brangelina alla fin fine si sono lasciati per la bombola del gas. O perché Angelina Jolie all’una e mezza di notte cacciava Brad Pitt dal talamo coniugale. O perché sul comodino ci stavano ancora gli orecchini di Jennifer Aniston, magari.

Checché se ne dica, comunque, io sono pazza di Francesco Turco.

Lui che chiede maggiore chiarezza ad Orora Aurora, e lo fa sfoderando una supercazzola dietro l’altra che dopo cinque minuti che lo ascolti ti ha fatto resettare anni e anni di studio della grammatica italiana. Lui che rinfaccia ad Aurora di essere a Uomini e Donne solo per le telecamere, dimenticando di essere stato lui a volere che partecipasse al programma. Lui che il sabato sera va a ballare, mica come noi altri che divano, copertina e Tu Sì Que Vales. Lui che accusa Aurora di non aver voluto la convivenza essendo sprovvista di bombola del gas a casa (‘bombola del gas‘ is the new ‘4 settembre‘), salvo poi glissare goffamente sulle telefonate che riceveva da altre donne e sugli orecchini che la dama ha trovato sul suo comodino, proponendo spiegazioni fantascientifiche degne di una spy story degli anni ’70. Lui che come una Pamela Prati qualsiasi minaccia di abbandonare lo show, ma manco si fa pregare perché al primo ‘nooo!‘ udito dal pubblico chiosa serafico ‘Ok, resto!‘. Lui che ha una vita sessuale più attiva della nostra, e non fa nulla per nasconderlo. Lui che ad inizio puntata sperava che ci fosse ancora qualche speranza di ricucire il rapporto con Aurora, cinque minuti dopo le urlava di vergognarsi lasciando intendere che fosse una poco di buono che passa da un maschione all’altro in piena notte, e a fine puntata le implorava di ricominciare da capo perché l’ama. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

E comunque dopo la fine di una storia avremmo tutti bisogno di una Maria De Filippi che ci aspetti sui gradini di casa e che ci dica “E’ finita, è finita, è finita” in loop, finché non ci rassegniamo e appendiamo la bombola del gas al chiodo.

Video inediti: Uomini e Donne fitness school

Video dalla puntata: Puntata interaChe piglio! – Schermaglie amorose? – Gli orecchini della discordiaUna concitata discussioneIl pianto di AuroraLuca e Silvia: il bacio“Indagini…”

COMMENTI