‘GF Vip’, la mamma di Giorgia Lucini su Instagram: “Fuori tutti, anche Andrea Damante!”

Franci Ottobre 5, 2016

‘GF Vip’, la mamma di Giorgia Lucini su Instagram: “Fuori tutti, anche Andrea Damante!”

La puntata del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì ha fatto decisamente discutere. Abbiamo avuto modo di assistere prima di tutto all’espulsione di Clemente Russo dalla Casa più spiata d’Italia per un commento decisamente poco carino conseguente al racconto di Stefano Bettarini che faceva l’elenco delle donne con cui aveva tradito l’ex moglie Simona Ventura. L’ex calciatore, invece, se l’è cavata con delle scuse pubbliche, ma ha esternato tutto il proprio dispiacere nei confronti dell’ormai ex compagno d’avventura, che ha dovuto abbandonare il reality un po’ anche per colpa sua.

Momento piacevole della serata, invece, è stato quello dedicato all’ex tronista Andrea Damante, che durante un freeze è stato raggiunto a sorpresa dalla fidanzata Giulia De Lellis. L’emozione, però, ha subito lasciato il posto a un’accesa discussione quando, dopo qualche minuto solo per loro, la De Lellis ha chiesto ad Asia Nuccetelli di mantenere un po’ le distanze dal Damante. Le parole dell’ex corteggiatrice hanno scatenato l’ira di Antonella Mosetti che è partita immediatamente all’attacco in difesa della figlia e le parole, anche accese, non si sono placate neppure quando Giulia ha lasciato la Casa su richiesta della conduttrice Ilary Blasi. Dopo d’allora, in tanti hanno commentato le reazioni dei protagonisti di quella vicenda, creando degli schieramenti anche netti. Se chi si è riconosciuto in Giulia, infatti, ha trovato eccessive le reazioni e le parole delle Mosetti tanto da paragonarle a quelle di Russo, c’è chi invece ha ritenuto l’atteggiamento della De Lellis assolutamente fuori luogo.

Fatto sta che, in mezzo a tutto il marasma, qualcuno non ha gradito troppo neppure le parole spese negli scorsi giorni dall’ex tronista. Damante, infatti, ha parlato in diverse occasioni della sua precedente relazione con un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, etichettandola come pesante, eccessivamente gelosa e ammettendo di non avere un ottimo ricordo del lungo periodo in cui hanno convissuto. Andrea, in particolare, ha  raccontato anche un episodio successivo alla rottura in cui lui era in discoteca con un’altra ragazza e la Lucini avrebbe avuto delle reazioni pubbliche decisamente poco gradevoli. I racconti del veronese non sono andati molto giù soprattutto alla mamma di Giorgia, che pochi minuti fa ha esternato che, a suo avviso, per quelle frasi anche lui dovrebbe essere eliminato dal GF Vip:

instagram

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI