Costantino Vitagliano su Stefano Bettarini: ”Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv!”

Franci Ottobre 7, 2016

Costantino Vitagliano su Stefano Bettarini: ”Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv!”

E’ stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, e il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip, dopo appena una settimana di permanenza nella Casa di Cinecittà. Ma lui non ci sta e grazie a Gabriele Parpiglia, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe:

Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco. […] Stefano Bettarini ed Elonoire Casalegno su tutti.

Un complotto che non avrebbe permesso a Costantino di godersi più a lungo l’esperienza al GF Vip e che non gli ha permesso neanche di essere presente alla vicenda che ha visto protagonisti Clemente Russo e Bettarini. In merito a quest’ultimo, nello specifico, l’ex tronista ha espresso la sua dura opinione:

Io, da subito, ho detto che non è “Uomo”. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie Simona Ventura e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto.

In merito a Clemente, invece, che lo scorso lunedì è stato espulso e che nella settimana in cui sono stati coinquilini sembrava fosse nata una grande e bella amicizia:

Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una Signora della tv come Simona senza conoscerla. […] Un campione olimpico che conosce la pulizia dello sport si è sporcato troppe volte con le parole dentro la Casa. Siamo sicuri sia un campione di valori?. No, non credo.

Nonostante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia sia durata troppo poco, Vitagliano non si pente di nulla, anzi:

Rifarei tutto. Mi creda, non sono stato capito sul mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho mai recitato una parte. L’unico vero? Credo fossi io. Oggi tifo per Alessia Macari, una ragazza pulita.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI