‘Mattino 5’, Giulia De Lellis: “Forse ho usato parole forti nei confronti di Asia Nuccetelli, ma ho pur sempre 20 anni e non volevo assolutamente offenderla!”

E’ stata ospite pochissimi minuti fa di Federica Panicucci a Mattino 5 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis per parlare della discussione avvenuta lo scorso lunedì in diretta al Grande Fratello Vip con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Giulia, entrando in Casa durante un freeze per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, ha colto l’occasione per chiedere al tronista di “fare un po’ meno” con Asia, visto che secondo un pensiero diffuso sembrerebbe  esserci un notevole interesse della Nuccetelli nei confronti di Andrea. La figlia della Mosetti si ostina a configurarla come semplice amicizia, ma quest’idea non sembra aver convinto per nulla la De Lellis e neppure le numerosissime fan di coppia. In quell’occasione, l’ex corteggiatrice aveva zittito Antonella, intervenuta per difendere Asia – che nei giorni successivi ha più volte ribadito che, se si fosse trovata fuori dslla Casa, avrebbe ammazzato Giulia – ma oggi, a Mattino 5, la De Lellis ha spiegato che non voleva assolutamente mancarle di rispetto, ma ricordarle che era stata freezata e che, quindi, rischiava l’eliminazione. Si è, inoltre, scusata per le parole usate contro la Nuccetelli, specificando che a 20 anni a volte non si pesano troppo le frasi che si pronunciano e attribuendo anche la colpa di quelle alla gelosia per l’eccessiva vicinanza di Asia al fidanzato.

Qui di seguito trovate il video con le sue parole:

giulia-de-lellis

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

About Franci

26 commenti

  1. la redazione di mattino 5 deve avere seri problemi a riempire gli spazi tra una pubblicità e l’altra

  2. Tira fuori la scusa dell’età ma ad Asia ( coetanea)le dice bambina, credendosi più donna

  3. Non mi è piaciuta molto in questa occasione. O meglio, penso abbia voluto mettere a tacere la questione e per questo abbia dato queste scuse che sinceramente io non avrei mai dato. Uno perchè non penso che le sue parole potessero essere fraintese (ancora non capisco come si possa collegare il “già commenta tutta l’italia” al dare della mig*** in questa occasione), due perchè mi sarei soffermata su fatto che tra il dire quello che ha detto Giulia, agli insulti e alle minacce che sono avvenute in seguito da parte di Antonella c’è il mare! Io fossi stata in Giulia mi sarei soffermata più su questo punto, ma questo avrebbe voluto dire continuare ancora a parlarne cosa che forse non vuole.
    Il “forse avrebbe dovuto mantenere le distanze lui” detto dalla Panicucci mi ha fatto ridere.ve lo dico. 😀
    Andrea di pali ne ha dati mille, però è vero che io al suo posto sarei stata più incisiva.

    • mah…io la penso diversamente.
      Lei con quella frase ha proprio voluto far intendere che tutta italia parlava male di lei, e lo trovo veramente di cattivo gusto , visto che Asia si trova in casa senza sapere cosa sta succedendo fuori, per non parlare del fatto che uscita da lì dovrà fare i conti con quelle parole.
      Le parole delle Mosetti erano sicuramente dettate dalla rabbia, ma altrettanto di cattivo gusto. Come ho già scritto nei post precedenti ho trovato tutti pessimi in quella situazione.
      La De Lellis è l’emblema di quello che accade a tutti quando escono da programmi tv, si montano la testa, perdono lucidità e non riescono più a vedere la linea di confine tra vita reale e spettacolo.

      • Certo ma parlare male non vuol dire dare della mig***..appunto era solo un “si vede che sta andando oltre”.francamente non poteva essere altrimenti!
        Il momento di rabbia ci sta 5 minuti dopo (e cmq una donna di 40 anni dovrebbe controllarsi lo stesso) invece dopo due giorni Antonella diceva ancora “non sa contro chi si é messa”.. ma é lo stesso atteggiamento che ha avuto con Elenoire,non é per difendere solo Giulia é che secondo me gli atteggiamenti delle mosetti sono di basso livello.sempre.

    • Ma non lo avete ancora capito che le mosetti sono protette da qualcuno ?
      Hanno omesso di far vedere tutte le vigliaccherie dette da loro!
      Le parole di Giulia erano chiarissime !
      Se le mosetti manco capiscono L italiano e’ un problema loro!!!
      Antonella evidentemente e’ abituata a confrontarsi usando ben altro … poraccia!

    • Concordo, poi poco mi importa se essendo isolata dentro non può sapere cosa si pensa fuori. Mica glielo ha ordinato il chirurgo estetico di entrar nella casa (lautamente pagata tra l’altro). Io non voglio difendere Giulia che di lei poco mi frega ma ripeto DELLA MIGNOTTA AD ASIA L’HA DATO SUA MADRE! io non seguo il quotidiano ma forse di santi in paradiso che ne sono parecchi…tipo lo zio Alfy

  4. Non so a voi, ma a me innervosisce proprio il cambiamento che fanno questi soggetti una volta usciti da uomini e donne, si montano la testa, perdono lucidità e non riescono più a vedere la linea di confine tra vita reale e spettacolo. Per carità Giulia è sempre stata una persona sfacciata e senza peli sulla lingua, ma visto che vuoi proprio caratterizzarti per questo allora lascia la definizione DONNA a qualcun’altra, perchè tu di donna non hai proprio niente. Io vedo solo una bimba minkia montata che si è accaparrata il DAMA (manco fosse Brad Pitt appena lasciato dalla Jolie) e non fa altro che vantarsi in giro.
    Scendi dal piedistallo Giulia, e renditi conto della grande figura di menta che hai fatto quando potevi giocartela meglio e uscire da signora con tanto di standing ovation.
    Invece hai preferito fare la bulletta fomentata da tutte le tue funz dodicenni, prendendotela con una ragazzina di dubbia intelligenza, piena di carenze affettive ed educative. Ho visto con i miei occhi scene imbarazzanti tra lei e la madre nella casa, e con un esempio così non puoi di certo sapere che esiste una linea di confine tra il giusto e il sbagliato, loro sono proprio così, non sanno comportarsi, e non vedo cattiveria. Prendertela con Asia è stato come sparare sulla croce rossa, l’unica persona con cui dovevi parlare era Andrea, e credo bastava un “Cerca di smussare alcuni atteggiamenti, da fuori si può fraintendere” .
    Queste scuse sono solo per salvarti la faccia, ma io non ci casco!!

  5. de lellis fai pace con il cervello.. accusi asia, discuti con la madre, la minacci di denuncia o altro su facebook e ora torni in tv per scusarti?

    • e ma perchè ogni ospitata vale oro per la carriera….tra l altro in sta foto è venuta male e sta storia dei vent anni per tutti ha sTUFATO che palle! se fai o dici una cazzata capita a tutte le eta nn è che si è più giustificati a 20 21 o a 50
      che palle

      • polly ma infatti la cosa che fa più ridere è che asia ha 20 anni e quindi per questo è una bambinetta; questa invece ha 20 anni e quindi prima è una gran signora, mo “ha pur sempre 20 anni”, eddai, scusiamola, su!
        sta de lellis la trovo penosa.

  6. Sicuro che non gliel’abbia detto qualcuno di scusarsi? Ma poi scusarsi di che?
    Ha solo detto la verità…la ragazzina sbava dietro ad Andrea come tante altre e tutta Italia l’ha capito e ha visto i suoi atteggiamenti. Ad Andrea non si può criticargli proprio nulla perché lui non ha fatto proprio niente per incoraggiare il suo interesse. Gli pare solo brutto mandarla affanculo.

  7. ahhhhhhhh….quindi adesso avere 20 anni..essere una ragazza di giovane età…risolve tutto! ahahhaha strano perchè l’altro giorno asia era “una delle tante ragazzine” e adesso Giulia anche lei ha solamente 20 anni?!?!?!
    Spero solo che la gente si faccia in fretta una nuova “Queen” di questa edizione di Uomini e donne in corso e si dimentichi di questa fanatica, saccente, costruita…
    ps..solo io spero che andrea non vinca il Gf e anzi esca il prima possibile per far finire queste scenette di Giulia “hanno sempre in bocca il mio nome” ?!?! ahahhahhaha..che tristezza..

  8. Un’ospitata in Tv non si nega a nessuno, soprattutto se il GF vip zoppica

  9. Si ma Giulia non è che puoi avere 20 anni quando ti conviene e avere “qualcosa di speciale che nessun altra ha” quando invece ti senti onnipotente.
    Soprattutto se hai 20 anni tu e giustamente puoi a volte “sbagliare” diamo anche alle altre ventenni la possibilità di avere 20 anni e sbagliare senza umiliarle davanti a tutta italia.

    Poi adesso sta situazione mi pare stia assumendo dimensioni grottesche, non mi pare il caso di concentrare tutta l’attenzione su tre ragazzotte arricchite. Ha ragione una, no ha ragione l’altra, ma basta sono tutte della stessa pasta che continuassero a scannarsi ai loro livelli non propinatecele ovunque, è più divertente il disagio della Prati su.

  10. A me in questa occasione è piaciuta moltissimo. Finalmente l’ho vista tranquilla e come era sul trono.
    Lunedì, ad esempio, nonostante non avesse torto non mi è piaciuta nei modi.
    Ha fatto bene a giustificarsi ed a chiedere scusa perché effettivamente è stata arrogante e dalla parte della ragione è passata dalla parte del torto.
    Insomma, mi è piaciuta finalemente e mi auguro abbia messo un punto come ha detto (a differenza delle Mosetti che ci stanno marciando alla grande).

  11. in tutto ciò io riesco solo a pensare, ma cosa ha fatto alla faccia Antonella Mosetti??? fa pauraaaa

  12. Quello che fa veramente pena è vedere come la Mosetti junior nel giornaliero adesso cerchi di fare marcia indietro e arrivi ad offendere Andrea con commenti odiosi che di amicizia hanno zero contenuto, per convincere il pubblico che a lei non interessava.

    Saranno stati i consigli di quel cervellone della madre. Certo che sentirle nei loro ragionamenti ti rendi conto che proprio non ci arrivano e ti fanno anche un pò tenerezza, quella tenerezza che ti scaturisce dal cuore e ti fa dire: MA VA A LAVURA’ ,BARBON!

  13. Io capisco che Giulia possa stare antipatica perchè ha un atteggiamento presuntuoso e a tratti spocchioso, però non capisco quando per antipatia vengano prese frasi a caso per andarle contro. Lei quando ha detto di avere qualcosa in più rispetto alle altre l’ha detto sempre in relazione al suo rapporto con Andrea! é facile prendere questa frase senza contestualizzarla, ovviamente ognuna di noi per il proprio ragazzo ha qualcosa in più rispetto alle altre, altrimenti addio! L’ha detto come risposta a chi le chiedeva se Asia potesse piacere ad Andrea…
    Anche la storia dei 20 anni l’ha sempre detta, anche in trasmissione, che lei li ha e ovviamente può sbagliare (in risposta a Tina l’ha detta più volte)! Non ha mai detto di essere una donna matura..tra l’altro ha chiamato bimba ad Asia per i suoi atteggiamenti non per i suoi 20 anni. Sfido chiunque a dire che Asia dimostra 20 anni, sembra che ne abbia 15, soprattutto per come si rapporta ad Andrea, “come tutte le altre (che lui vede in discoteca)” cit.

  14. Quante ospitate per essere una perfetta sconosciuta!
    Dove troverà il tempo di studiare #sshhhh

Inserisci un commento

Not using HHVM