Carlota Barò ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa succederà a Mariana Castaneda e Nicolas Ortuño ne ‘Il Segreto’!”

Titta Ottobre 9, 2016

Carlota Barò ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa succederà a Mariana Castaneda e Nicolas Ortuño ne ‘Il Segreto’!”

Bellissima e solare, in un seducente ed elegante vestito nero, Carlota Barò è stata accolta con entusiasmo dal pubblico dello studio di Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 in cui è stata ospite ieri.

La giovane attrice iberica ha raccontato a Silvia Toffanin di essere molto innamorata e felice con il suo Francisco Ortiz, incontrato proprio sul set de Il Segreto, la soap spagnola in cui lei interpreta la dolce Mariana Castaneda e lui l’impetuoso Bosco Castro.

Tantissimi sono stati i filmati mostrati alla bella Carlota che ha commentato insieme alla Toffanin le vicende più importanti che caratterizzano la vita del suo personaggio a Puente Viejo, a partire dal rapporto con la discussa suocera Donna Fuensanta, madre di suo marito Nicolas (che ritornerà presto per dare filo da torcere alla nuora) e della sua somiglianza con Donna Francisca:

“Sono uguali: sono donne potenti, che pensano soltanto al denaro e non ai sentimenti, non sono quasi umane! Mariana è totalmente l’opposto, lei è umile e quindi si scontrano sempre. Donna Fuensanta cerca sempre di disprezzare Mariana, di calpestarla, affinché sia chiaro che è lei a comandare. Tornerà perché dobbiamo vedere cosa faccio con la mia pancia!”

La Barò ha rivelato che dall’amore con Nicolas Ortuño nascerà una bellissima bambina che avrà un nome molto importante per la sua famiglia, Juanita, in onore di Juan, il fratello (interpretato da Jonàs Berami) da tempo defunto:

“Adesso no, però non si sa mai! Più avanti sì, sicuramente! (…) A Francisco non so se piacerebbe, quando mi vedeva col pancione diceva che stavo bene!”

L’attrice ha rivelato che la Castaneda instaurerà un bel legame d’amicizia con Gracia, la neo (pseudo) fidanzata di Hipolito Miranar, prima di rivelare le caratteristiche che deve avere un uomo per conquistarla:

“Penso che mi debba far ridere tantissimo e deve avere uno sguardo molto limpido e sincero!”

Di seguito potete vedere l’intervista alla giovane spagnola a partire dai primissimi minuti della puntata:

carlota-baro-e-silvia-toffanin-verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI